Filippa Lagerback, la somiglianza con la figlia Stella è impressionante – FOTO

La conduttrice tv Filippa Lagerback fa stropicciare gli occhi per la bellezza di sua figlia Stella: la somiglianza tra le due è da urlo

Filippa Lagerback somiglianza figlia Stella
Filippa Lagerback (foto Instagram)

Il suo fascino ha colpito l’Italia nei primi anni ’90, quando era la ‘bionda’ di una nota pubblicità di birra. Anche in seguito, Filippa Lagerback si è mostrata donna di una bellezza eccezionale. La showgirl e conduttrice svedese, adottata dal nostro paese, si è affermata nel nostro mondo dello spettacolo. E lì ha trovato anche l’amore, con il collega Daniele Bossari, con il quale ormai da vent’anni vive un menage familiare felice. I due hanno anche una figlia, Stella, nata nel 2003. Una ragazza che oggi ha 17 anni e che, come la madre, è diventata ben presto un volto molto apprezzato. La somiglianza tra le due, come scoprirete tra poco, è impressionante.

LEGGI ANCHE —-> Michelle Hunziker cambia lavoro: un’attività sensazionale

Filippa Lagerback, la figlia Stella è uno splendore: sono praticamente uguali, ecco cosa fa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da s t e l l a (@stellabossari)

Seguitissima su Instagram (può contare circa 137mila followers), Stella Bossari ha iniziato la sua carriera come testimonial di noti marchi e anche come modella. In questo, ripercorrendo le orme di sua madre Filippa, che proprio così aveva iniziato in Svezia prima di trasferirsi in Italia. Una carriera incoraggiata sia da lei che da suo padre Daniele, che da lontano osservano i primi passi nel mondo dello spettacolo della loro ‘piccola’, che tanto piccola non è più.

LEGGI ANCHE —> Jessica Franceschetti, dècollète fenomenale: obiettivo schiaccia troppo – FOTO

Fisico slanciato, capelli lunghi castani, occhi azzurri che non ammettono repliche. Un fascino a dir poco stratosferico, che rende fin troppo facili profeti nell’ipotizzare che di Stella sentiremo eccome parlare nei prossimi anni. Buon sangue non mente del resto e se l’inizio è questo, parliamo di una delle prossime stelle nel firmamento della moda e di Instagram.

Impostazioni privacy