Anna Tatangelo in dolce attesa: la FOTO emozionante

La cantante non smette di aggiornare i suoi profili social, sorprendendo tutti con foto sempre più belle. Ma in una delle Instagram Stories più recenti, Anna Tatangelo lascia tutti di stucco: si mostra in dolce attesa. 

Anna Tatangelo dolce attesa
Anna Tatangelo (Getty Images)

L’apprezzatissima Anna Tatangelo è molto attiva sui suoi profili social e seguitissima dagli italiani che con prontezza hanno notato un importante dettaglio in una delle ultime Stories.

La foto di una donna in dolce attesa trasmette immediatamente un’incredibile emozione. La cantante e conduttrice italiana ha postato la sua tra le Stories del suo profilo Instagram, seguendo la scia di una recente challenge “una foto di…”.

Assecondando le richieste dei suoi followers, Anna Tatangelo ha ripercorso e condiviso i ricordi più belli degli ultimi anni. Attraverso i vari cambi di look, i momenti più felici e più tristi, la cantante non ha saputo rinunciare ad includere anche il periodo della gravidanza del piccolo Andrea, nato dalla relazione che l’artista aveva avuto con Gigi d’Alessio.

Uno scatto che la ritrae con il pancione e che commuove veramente tutti: si tratta di uno dei momenti più emozionanti della vita di una donna e non può non essere incluso tra i ricordi più belli.

Anna Tatangelo e la foto con in dolce attesa su Instagram

Anna Tatangelo foto in dolce attesa
Anna Tatangelo (Instagram Stories, profilo ufficiale)

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti, ve la ricordate da bambina?

Non deludendo i suoi followers, la cantante di Sora ha condiviso questo dolcissimo scatto che ha fatto emozionare tutti.
La foto risale al 2009 e, sebbene la relazione con Gigi d’Alessio sia ormai terminata, i ricordi continuano a far sorridere sia Anna, in quanto madre, sia i suoi fan, colpiti e commossi.

Impostazioni privacy