Paola Di Benedetto e la fuga con Federico Rossi: la colpa è tutta di Signorini

Paola Di Benedetto è stata vittima di un episodio spiacevole che l’ha costretta ad una improvvisa fuga. C’è lo zampino del conduttore del GF

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

La showgirl e modella ha vissuto un 2020 ricco di emozioni e soddisfazioni. E che le hanno regalato un trionfo inaspettato al Grande Fratello Vip e nuovo impegni lavorativi. Che sono stati per lei il giusto premio per tutto quello che ha seminato in questi anni. L’ex Madre Natura di “Ciao Darwin”, il celebre programma di Paolo Bonolis, ha commosso tutti i telespettatori nel percorso vincente che l’ha portata al trionfo al GF Vip. Una vittoria che nessuno si sarebbe aspettato ai nastri di partenza del reality dello scorso anno. Il primo che ha visto la conduzione di Alfonso Signorini, coadiuvato da Wanda Nara e Pupo nelle vesti da opinionisti.

–> Leggi anche Maria De Filippi suocera di una ragazza bellissima: la fidanzata del figlio Gabriele

La vittoria nel programma di Signorini ha dato alla showgirl la consapevolezza dei propri mezzi. E quella voglia di stupire ancora che è stata apprezzata all’uscita dopo il periodo nella casa più spiata d’Italia. L’emergenza Coronavirus ha complicato i suoi piani, soprattutto i progetti che aveva con il fidanzato Federico Rossi. I due hanno deciso di andare a vivere insieme dopo il trionfo della showgirl al GF Vip. Una scelta che avevano preso già prima della sua vittoria nel reality. Adesso, a distanza di mesi il loro rapporto va avanti a gonfie vele e chissà che tra ci possa essere qualche ulteriore novità per loro a breve.

Proprio Alfonso Signorini ha avuto una ‘colpa’ nei confronti della coppia. Una fuga che non dimenticheranno mai

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Paola Di Benedetto, quando si trovava nella casa del Grande Fratello Vip, ha raccontato ai compagni di avventura alcuni aneddoti che nessuno conosceva. Uno in particolare ha colpito i suoi fan. Si tratta del periodo iniziale della frequentazione con Federico Rossi. Quando la loro relazione era ancora tenuta sotto traccia.

–> Leggi anche Che fine ha fatto Luca Laurenti? Paolo Bonolis spiega il motivo della sua assenza

I paparazzi scoprirono la loro relazione, proprio quelli di Alfonso Signorini e della sua rivista “Chi” che diede la notizia, con la loro vita che fu presa d’assalto da altri reporter. Una situazione pesante per loro che non erano abituati alle luci della ribalta ed al clamore mediatico. Per questo motivo i due furono costretti ad una “fuga”. A nascondersi per un periodo per far ‘calmare le acque’ che si erano agitate troppo. Ironia della sorte, proprio grazie ad Alfonso Signorini la showgirl poi ha trovato la svolta nella sua carriera. Ma quella fuga non la dimenticherà mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Impostazioni privacy