Che fine ha fatto Luca Laurenti? Paolo Bonolis spiega il motivo della sua assenza

Luca Laurenti è lontano dai riflettori ormai da diverso tempo. La sua uscita di scena sta preoccupando fan e sostenitori dell’artista. Ma cos’è successo davvero?

Luca Laurenti irreperibile
Luca Laurenti (dal web)

Nonostante sia un personaggio famoso, Laurenti non ama i social. La sua presenza online è pressoché nulla. Facebook, Instagram, Twitter: non appare mai perché non li utilizza affatto. È sempre stato così e neanche la pandemia ha cambiato le cose. Questo preoccupa i sostenitori. Tuttavia, ci ha pensato il suo compagno di avventure televisive e amico storico Paolo Bonolis, a rassicurare il pubblico. A quanto pare è uno dei pochi ad avere un contatto con il maestro Luca che, nei periodi in cui non lavora in televisione, sceglie di ritirarsi in isolamento.

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta guarda le sue mutande, lui gli spunta davanti: sale imbarazzo

Paolo Bonolis: “Luca Laurenti ha un animo da eremita”

Luca Laurenti irreperibile
Luca Laurenti e Paolo Bonolis (dal web)

Paolo Bonolis spiega che Luca Laurenti è un tipo solitario e che per lui è normale ricaricarsi così. E rende pubblico il messaggio rassicurando i sostenitori. Addirittura ironizza sul fatto che Laurenti potrebbe non sapere nemmeno dell’esistenza del Covid. È una battuta – naturalmente – che aiuta a chiarire i dettagli oscuri e a definire la spiritualità di chi ama il suo pubblico, ma alle volte ha bisogno di stare anche con sé stesso.

LEGGI ANCHE -> Fabrizio Corona confessa Asia Argento dorme con me ogni 15 giorni

Non tutti i personaggi dello spettacolo sono persi senza la folla intorno. Ognuno ha il suo carattere e non per questo è più o meno vip. L’importante è quel che arriva alle persone e di certo per Luca Laurenti sarà un piacere e un onore sapere che è e resta amato anche a distanza e a riflettori spenti. E soprattutto i fan saranno felici di sapere che stia bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *