Maria De Filippi suocera di una ragazza bellissima: la fidanzata del figlio Gabriele

Maria De Filippi suocera di una ragazza bellissima? Le voci del gossip si rincorrono sul figlio Gabriele. Scopriamo di cosa si tratta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria De Filippi (@defilippimariaa)

Il figlio della celebre conduttrice Mediaset e di Maurizio Costanzo è fidanzato con una ragazza bellissima. Lui si chiama Gabriele ed ha 29 anni ed è seguitissimo sui social non solo per essere il figlio di una delle coppie più famose della televisione. In queste settimane la conduttrice è impegnatissima con il lavoro, soprattutto per il ritorno di “C’è posta per te” che ha iniziato col botto la nuova stagione. I numeri restano importanti per uno dei programmi più seguiti in prima serata il sabato sera. Ma torniamo a Gabriele, figlio adottivo della coppia, che ha anche altri due fratelli Camilla e Saverio.

Gabriele Costanzo lavora nell’azienda di famiglia “Fascino”, la casa di produzione creata dalla madre e dal padre. Come detto è un ragazzo molto spigliato, che riesce a far parlare di se anche per la sua fama di “latin lover”. Scopriamo qualche dettaglio in più sull’ultima sua fiamma che è finita al centro del gossip.

–> Leggi anche “Gioca con me o mi uccido,  polizia salva 13enne

La nuova fiamma di Gabriele si chiama Francesca Quattrini. La coppia appare solida, tanti gli scatti insieme su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriele (@gabriele_cost)

Maria De Filippi suocera: difficile immaginare la conduttrice in quel ruolo. Eppure da quello che si può notare su Instagram sul profilo del figlio Gabriele pare che tra lui e Francesca Quattrini ci sia qualcosa di molto serio. La coppia (lui 29 anni e lei 23) pare davvero solida, tanto che sul profilo del figlio di Maria e Costanzo ci sono tante foto che li ritraggono insieme. Basta dare uno sguardo al profilo di lui per rendersi conto che c’è tanto amore tra i due.

–> Leggi anche Fabrizio Corona confessa: “Asia Argento dorme con me ogni 15 giorni”

Molti gli scatti anche in pubblico, che hanno voluto mostrare su Instagram. Per la gioia dei fan ma anche del mondo del gossip che ha scoperto finalmente tutto quello che c’era da sapere sul famoso figlio della De Filippi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriele (@gabriele_cost)

Impostazioni privacy