Carolyn Smith e il durissimo sfogo via social: “Non ce la faccio più…” – VIDEO

La giudice di “Ballando Con Le Stelle”, Carolyn Smith argomenta il momento attuale che le “distrugge” l’animo: “Non c’è più dignità”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Conosciuta come uno dei volti più rappresentativi della Rai, la giudice del programma “Ballando Con Le Stelle”, Carolyn Smith si espone via social per un durissimo sfogo che starebbe compromettendo la sua vita futura.

Cosa avrà detto di così impaziente e grave la “veterana” della televisione? Carolyn ha sfruttato la via dei social network e in particolare di Instagram, la fonte per eccellenza dei suoi stralci di vita quotidiana. In poco tempo ha ottenuto il massimo dei consensi, con ben 265mila follower al seguito. Che non si sono lasciati sfuggire l’occasione di indignazione del personaggio in questione, stanchissimo della sitauzione che si vive di giorno in giorno.

La presidente di giuria della tv e sponsor commerciale di diversi brand ha esternato sensazioni “crude” e negative che starebbero dilungandosi un pò troppo per i suoi gusti

LEGGI ANCHE —–> Fabrizio Frizzi oggi avrebbe compiuto 63 anni: il perché della morte prematura

Carolyn Smith esterna tutta la sua delusione in una video diretta Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

E’ considerata dal pubblico e dagli addetti, un personaggio mediatico di spessore, che ha fatto della sua carriera, una vera e propria opera d’arte. Carolyn Smith è sempre in “corsia” nel mondo dello spettacolo, nonchè un’assidua sostenitrice di chi ama coltivare le passioni che rappresentano per lei, il sollievo della propria anima, la tranquillità interiore.

Dal canto alla musica, al ballo e all’attvità fisica, tutti “ingredienti” di una vita che rendono l’uomo dignitoso e lo aiutano a ritrovare se stesso nelle situazioni di difficoltà. Preamboli divenuti tutto ad un tratto utopistici per chiunque, a causa di queste terribile pandemia che sconvolge la vita di tutti noi, ogni giorno sempre più.

LEGGI ANCHE —–> Covid e serialità: la pandemia si abbatte su “Sex and the City”

E’ passato troppo tempo e la gente è stanca, “ma lo inizio ad essere anche io. Non ce la faccio più a stare ferma e far sì che chi è ai piani alti possa decidere se una cosa si possa fare o meno”. Insomma, la coreografa britannica pare aver perso definitivamente la pazienza ed ora si è scomposta gridando ad alta voce il ritorno alla libertà

Impostazioni privacy