Le nozze di Federica Nargi e Alessandro Matri: gossip o verità?

Federica Nargi e Alessandro Matri. Giovani, amati da grandi e piccoli e la vera notizia non è il matrimonio. Vediamo insieme se è gossip o verità

Federica Nargi e Alessandro Nargi nozze
Federica Nargi e Alessandro Nargi (dal web)

Ci sono coppie e coppie. Quelle che fanno notizia, ma poi durano il tempo di bere una bibita, quelle belle che non ballano e poi ci sono le “amate dagli italiani“. Ecco alcuni dettagli che poi tanto piccoli non sono. I matrimoni e le unioni per lo più mediatiche in realtà non piacciono davvero. Il pubblico ama l’amore, vuole sentirne parlare e soprattutto vuole viverlo insieme ai protagonisti.

Ancor di più se è made in Italy. Proprio come Fede Nargi e Ale Matri. Inizialmente riconosciuti come binomio velina-calciatore, nel tempo hanno dimostrato la loro autenticità con un amore che va al di là dei riflettori. E che dura nel tempo. Infatti, stanno insieme dal lontano 2009 e proprio allo scoccare dei primi dieci anni sarebbero dovuti convolare a nozze.

Nel 2019, in una puntata di Verissimo, avevano annunciato l’imminente evento che il 2020 ha bloccato per cause di forza maggiore (purtroppo) note a tutti. E così su questo matrimonio è sceso un apparente silenzio. Tuttavia, da qualche giorno sono riemersi rumors sulla presunta (e tanto attesa?) data delle nozze.

LEGGI ANCHE -> Alba Parietti svelata la firma del suo nuovo e affascinante look  FOTO

Federica Nargi e Alessandro Matri sono di certo una coppia d’oro e le nozze sono una degna cornice

Federica Nargi e Alessandro Matri nozze
Federica Nargi e Alessandro Matri (dal web)

Galeotto fu un bigliettino che l’ex bomber della Juventus – oggi dirigente sportivo – Alessandro Matri, sembra aver consegnato alla sua compagna e madre delle figlie Sofia e Beatrice. Una piccola quanto incisiva dedica con dichiarazione e data nero su bianco. Fiori d’arancio entro la chiusura dell’estate 2021. Questo è quel che riporta il settimanale Nuovo. E chissà se ci sarà il mega party blasonato che tutti attendono. Di questi ragazzi piace la genuinità, il fascino naturale, la notorietà non patinata.

LEGGI ANCHE -> Fabrizio Frizzi oggi avrebbe compiuto 63 anni: il perché della morte prematura

Sentir parlare di loro per titoli e successi meritati e vedere una donna che proietta la bellezza alle sue figlie e non verso i riflettori. Sarà l’aura romana di Federica, sarà l’umiltà di Alessandro, certo è che, matrimonio a parte, questi ragazzi sono amati e fieri.

Impostazioni privacy