Mercedesz Henger, sfumature di grigio nel luogo dei sogni: che curve – FOTO

I fan di Instagram di Mercedesz Henger cadono nella tentazione più impetuosa e sensuale. “Comandante” nel posto incantato: che forme

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Conosciuta come la figlia della più nota e celebre artista di un tempo, Eva, la bellissima Mercedesz Henger è sempre più “bollente” sui social network. Il litigio con la mamma è sempre fresco agli occhi dei follower, che le hanno sempre perdonato tutto, ammaliati da un riflesso di incontenibile di sensualità.

Così Mercedesz ha sorpreso tutti, facendo parlare direttamente il suo meraviglioso aspetto fisico. Figlia prediletta di “Madre Natura” sembra davvero un tuttuno con le freccie scoccate da Eros. Ci si può facilmente innamorare al primo colpo con lei, sempre in prima linea a scattare foto “fulminanti” e piene di sentimento.

L’unico neo di una bellezza quasi statuaria che cresce nel segno della continuità e dell’apprezzamento è proprio il rapporto con mamma Eva, ogni giorno sempre più incrinato. Anche se per la diretta interessata poco conta l’aspetto relazionale, nella sua vita da web influencer a “tutto tondo”

LEGGI ANCHE —–> Angelina Jolie, che sorpresa per i fan, poi ammette: “Non sono brava…”

Mercedesz Henger scherza con le “zone” d’Italia e accende l’entusiasmo del pubblico: “Quì è l’appuntamento con la vita”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

In un’Italia sempre più abbandonata al destino di un incubo che sembra non avere più fine, Mercedesz Henger è sempre lì a dare un’impronta di malizia e sensualità, uniche nel loro genere. La web influencer, figlia della più nota artista “hot”, anni ’80, Eva non lascia mai spazio alle parole, ma lo spettacolo è concentrato su primi piani sbalorditivi.

L’ultima estate per Mercedesz è stata un motivo di rafforzamento di una bellezza, colorata di argento tra i capelli e di rosso, lungo tutto il corpo. Nonostante il periodo buio che attraversa l’Italia e il mondo intero, oggi ha deciso di dare un “taglio” più ironico ai suoi scatti. Nella didascalia del post, Mercedesz ha rinominato in “grigio” una zona del Paese, settentrionale, avvolta dalla fittissima nebbia.

Almeno fino al passaggio della diretta interessata, dove tutto si schiarisce. “E’ lì che succede la vita” scrive tra i commenti, mentre è innegabile il fascino giovanile tutto forme e seduzione. Henger Junior mostra ai fan di Instagram in visibilio, un fisico eccezionale, immortalato da diverse angolazioni.

LEGGI ANCHE —–> Clamoroso Yari Carrisi, malvivente per un giorno: “Ho svaligiato un negozio”

In risalto un paesaggio di curve “pericolose”, strabordanti dal top color grigio e un fondoschiena da “arresto cardiocircolatorio”, che la incoronano come la nuova diva “urbanistica” del momento, capace di fermare persino il traffico delle auto in transito: chapeau!

Impostazioni privacy