Clamoroso Yari Carrisi, malvivente per un giorno: “Ho svaligiato un negozio”

Il celebre figlio di Al Bano e Romina Power, Yari Carrisi ha spiazzato i follower nell’ultimo post su Instagram: “Ho preso di tutto…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Yari Carrisi Power (@yaricarrisipower)

“Il mondo ai piedi di Yari Carrisi“. Questo è il titolo che richiama l’attenzione dei fan, sbalorditi dal comportamento “anomalo” e inaspettato di una personalità così introspettiva come lui. Noto per essere venuto al mondo dal legame sentimentale tra Al Bano e Romina Power, il musicista ha fatto molto parlare di se, nell’ultimo periodo.

Desideroso di “camminare” sulla stessa cresta dell’onda cavalcata dal padre e dalla madre, Yari ha fatto di tutto pur di far diventare il sogno, una realtà concreta. Insieme a mamma Romina era andato a bussare alla porta della donna giusta, che avrebbe dovuto sposare i suoi stessi progetti di vita. Magari calcando anche il palcoscenico del Sanremo, proprio come capitato ai genitori.

Ma la “missione” è stata più dura del previsto, dopo che Yari si è reso conto che arrivare ai livelli dei suoi non era affatto impresa semplice. Eppure aveva tracciato il sentiero giusto, trovando in Thea Crudi, il volto femminile per eccellenza, per superare ogni ostacolo ed arrivare in fretta, al traguardo.

La coppia, però, dopo un breve periodo di intesa ha deciso di separarsi definitivamente, lasciando Yari in “balìa” di un destino poco ortodosso

LEGGI ANCHE —–> Angelina Jolie, che sorpresa per i fan, poi ammette: “Non sono brava…”

Yari Carrisi e il nuovo ruolo “sospetto” in società: fan attoniti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Yari Carrisi Power (@yaricarrisipower)

Il dopo Thea Crudi per Yari Carrisi potrebbe aver provocato un contraccolpo psicologico nella mente del cantante religioso e introspettivo. Il figlio di Al Bano e Romina è sempre alla ricerca di un ruolo definitivo dal punto di vista spirituale, come dimostrano molte foto scattate su un profilo Instagram, divenuto assai bollente negli ultimi mesi.

In attesa di nuove e concrete ricerche che sposano il suo modo di essere, pare che i fan abbiano individuato una forma di malessere interiore in lui, “malvivente per un giorno”, per sua stessa ammissione. Uno degli ultimi post recita propriò così: “Svaligiato il negozio indiano di spezie”.

In un primo momento i follower si son dichiarati esterrefatti da un presunto comportamento da “fuorilegge” e contro la natura dell’educazione ricevuta. Poi, Yari ha aggiustato il tiro, spiegando alla sua “gente” di essersi cimentato nel nuovo ruolo di chef e amante di spezie esotiche da cucina.

LEGGI ANCHE -> Fabrizio Frizzi oggi avrebbe compiuto 63 anni: il perché della morte prematura

Insomma uno spavento “bello e buono” che se si fosse rivelato come vero, avrebbe gridato ad uno scandalo mediatico senza precedenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *