Diletta Leotta, hai mai visto la sorella? Il gene della seduzione pare accomunarle

Hai mai visto Ambra, la sorella di Diletta Leotta? Incredibile ma vero, non solo si somigliano ma anche lei è a dir poco bellissima.

Diletta Leotta
Foto da Instagram @dilettaleotta

Anche lei bionda, anche lei con un luminoso sorriso e anche lei semplicemente bellissima. Di chi stiamo parlando? Di Ambra, la sorella maggiore di Diletta Leotta. L’avete mai vista?

Oggi ve ne parliamo, mostrandovi quanto le due si somiglino e quanto invece possono esser diverse ma, soprattutto, quale rapporto le lega da tutta la vita.

Continuate allora a leggere qua sotto!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Riconoscete questa bambina con il suo papà? Oggi è la più sexy d’Italia

Hai mai visto la sorella di Diletta Leotta?

Diletta Leotta famiglia
Foto da Instagram @dilettaleotta

“Mio padre e mia madre erano già stati sposati. Lui aveva una figlia, lei tre figli. Si sono incontrati, innamorati e sono nata io. Così mi ritrovo con quattro fratelli. […] Ci amiamo. I miei sono stati intelligenti e hanno favorito un rapporto bellissimo, senza diaspore, litigi o incomprensioni, tentando un’impresa che nella Sicilia di trent’anni fa non era semplicissima. Abbiamo una famiglia enorme e si respira un’armonia totale. Siamo sempre stati molto vicini, a volte anche troppo”

Così Diletta Leotta racconta a GQ la sua famiglia allargata e l’amore che la lega ai fratelli ma anche alla sorella che, in effetti, le assomiglia non poco: un po’ come a dire “tale padre tali.. figlie”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Michelle Hunziker ieri e oggi: ecco come è cambiata

Le due certo conducono una vita in buona parte diversa. Ambra è sposata e ha quattro figli. Rispetto alla sorella ha forme più esili e meno prorompenti e due meravigliosi occhi grigio-verdi, fusione di quelli dei genitori. Entrambe amano lo shopping anche se poi, certo, fanno acquisti molto diversi: Diletta ama i tacchi alti, Ambra opta per calzature più comode e sembra avere un vero amore per le tonalità chiare e molto eleganti.

Sono state spesso fotografate insieme durante giri per negozi, in compagni anche della loro bellissima mamma.

Il trio tutto al femminile sembra molto affiatata: tutte belle, molto somiglianti tra loro e anche legate da un sentimento profondo. Che cosa volere di più?

Impostazioni privacy