Justine Mattera, hai mai visto la bellissima sorella?

Justine Mattera parla spesso di sua sorella e del forte legame che le unisce ma hai avuto mai modo di vedere quanto possano esser simili?

Justine Mattera
Foto da Instagram

Provocante, seducente, bionda e un fisico semplicemente mozzafiato. Pensate stiamo parlando di Justine Mattera? E invece no, stiamo parlando di Jessica, sua sorella.

Due anni di differenza tra le due che vantano una somiglianza incredibile. Non credete che possa esistere un’altra come la showgirl? Be’ continuate a leggere qua sotto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Michelle Hunziker ieri e oggi: ecco come è cambiata

Mai vista la sorella di Justine Mattera?

Justine Mattera sorella
Foto da Instagram

Jessica, un’istruttrice di fitness, di acqua gym, bagnina della American Cross Cross / First Aid / AED / CPR, e operatore di piscina certificato. Il suo fisico parla senza dubbi di questo amore per lo sport, che per giunta condivide con la sorella, ma anche di qualcos’altro.

Due anni più piccola di Justine, quando era ancora un’adolescente, Jessica ha dovuto affrontare una lunga battaglia contro il linfoma di Hodgkin, una delle forme più aggressive e terribili.

La showgirl ha raccontato la difficile esperienza durante un’intervista rilasciata a Vanity Fair. All’epoca, gli anni ottanta, la percentuale di sopravvivenza per un tumore di questo tipo era del 30% (fortunatamente oggi è del 96). Sua sorella aveva allora undici anni e purtroppo era solo l’inizio: Jessica ha dovuto affrontare il cancro per 4 volte, ultima delle quali una recidiva nel 2006 (ha dovuto in quell’occasione sottoporsi a due cicli di chemioterapia) sconfiggendolo ogni volta. Non a caso oggi è una formidabile testimonial a sostegno della ricerca scientifica e del supporto alle donne malate.

La storia di Jessica è un monito soprattutto per le donne, anche perché, nonostante le cure molto pesanti, è riuscita ad avere due figli. Racconta a tal proposito la sorelle Justine Mattera:

“Riuscì a rimanere incinta anche grazie ai dottori che avevano “nascosto” le sue ovaie attraverso una tecnica all’avanguardia”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Diletta Leotta, hai mai visto la sorella? Il gene della seduzione pare accomunarle

Una donna dunque coraggiosa oltre che molto affascinante, sorella di una donna di altrettanto carattere: evidentemente è questo il tratto distintivo della famiglia.

Impostazioni privacy