Alessandra Amoroso, coccole e baci con l’inseparabile “pezzo di cuore” – FOTO

Alessandra Amoroso dimostra una carica adrenalinica su Instagram. Abbracci, baci e coccole con il “pezzo di cuore” preferito

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Conosciuta come artista e cantante di “Amici” di Maria De Filippi, la simpaticissima Alessandra Amoroso ha fatto sognare di colpo i fan. Dopo aver rovistato e scelto con ponderatezza il meglio per celebrare la sua fortissima ascesa nel mondo della musica e non solo…

La conduttrice di “Amici” aveva già scommesso da tempo su un talento cristallino come il suo, che al giorno d’oggi è diventato il “pallino” preso a cuore dalla maggior parte degli appassionati. Oggi, Alessandra è super impegnata a svolgere il proprio lavoro, per regalare un’altra “dose” di successo a fan e telespettatori. Si dice che abbia avanzato la sua candidatura alla prossima kermesse musicale di Sanremo, non per apparire tra i concorrenti, lanciati verso la vittoria del titolo.

Lo scopo principale dell’iniziativa ha un motivo ben preciso che coincide con un’altra personalità di spicco nel mondo della muscia: andiamolo a scoprire

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno, come fare colpo al primo appuntamento FOTO

Alessandra Amoroso, la soddisfazione più grande della sua carriera

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Sono momenti davvero “magici” quelli che sta attraversando la cantante salentina, Alessandra Amoroso, reduce dal successo di “Mambo Salentino” con il gruppo musicale dei “Boomdabash”. Gli obiettivi di carriera di una delle artiste più amate degli ultimi tempi, però riservano ancora spettacolari e inaspettate sorprese.

Stavolta la nostra Alessandra è tornata in auge con l’incisione di un nuovo singolo, contando sul talento innato di Emma Marrone. Sin da subito le due personalità adrenaliniche della musica hanno dimostrato grande affinità in amicizia ed ora anche in interessi professionali.

Considerato lo splendido rapporto che le lega, Alessandra Amoroso ha pensato bene di mettere in piedi un nuovo brano, “Pezzo di Cuore”, che risalta le sue e le capacità dell’ex giudice di X Factor 2020.

L’intesa di un nuovo e inseparabile duetto è agli occhi di tutti su Instagram. Dove l’Amoroso ha pubblicato una foto che descrive alla perfezione il vero significato dell’amicizia.

LEGGI ANCHE —–> Nunzia De Girolamo: “Questa è mia figlia Gea”

Lei ed Emma sono avvolte in un groviglio di baci e abbraci, come se tra i due ex talenti di Amici la complicità esistesse dall’infanzia. Per la gioia e le emozioni incontenibili di un pubblico che non aspettava altro

 

Impostazioni privacy