Alberto Matano, il commento “galeotto” sotto al post: “E’ amore…”

Il conduttore de “La Vita In Diretta”, Alberto Matano scopre le “carte” dell’amore e si sbilancia sotto al post di lei: nuova “fiamma”?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Conosciuto come uno dei volti più noti della Rai, Alberto Matano avrebbe rotto gli indugi sull’amore e scoperto le “carte” sentimentali, quasi sempre celate al pubblico. Il presentatore de “La Vita In Diretta” ha fondato la sua meravigliosa carriera, nel giornalismo.

Ha affrontato tematiche realtive a vicende di cronaca nera e politica parlamentare, facendo i primi passi nel settore dei telegiornali e dei notiziari nazionali. Il lavoro lo ha nobilitato come uomo e come persona, conosciuta dapprima come “mezzobusto” del TG1 e ancora prima come “penna” di Bloomberg Tv.

Il primo contratto alle dipendenza dell’azienda di produzione televisiva in chiaro è in Rai, al Giornale Radio. Per poi addentrarsi con una certa competenza nel mondo della politica, tra interviste agli esponenti, vertici del Parlamento e aggiornamenti sul lavoro dell’esecutivo.

Nel 2012, davanti a lui si apre un nuovo mondo, fatto di cronache rose e Gossip in generale, con l’ingresso ad “onda d’urto” nel cast di Unomattina Estate. Fino ad arrivare all’attuale posizione, che lo vede a stretto contatto con con personaggi celebri dello spettacolo. Pronti a raccontare le specialità della loro vita quotidiana

LEGGI ANCHE —–> Nunzia De Girolamo: “Questa è mia figlia Gea”

Alberto Matano, il rapporto con l’amore vien pian piano alla luce…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Non sappiamo molto della vita privata del noto giornalista della Rai e de “La Vita In Diretta”, Alberto Matano. Eppure da quando è entrato nel vasto pianeta del gossip nazionale, il tentativo dei “paparazzi”, di scoprire qualcosa di più sul conto della privacy di Alberto è andato sempre a “salve”.

E’ innegabile che il volto di Rai 1 sia uno degli uomini più sexy per le donne. Nonostante le fittissime amicizie, non si è mai sbilanciato a fare il primo passo alla ricerca dell’amore perduto. Almeno fino ad oggi direbbero in tanti… Anche perchè per il “vedovo” di Ida Colucci, la giornalista venuta a mancare nel 2019, alla quale era estremamente legato, avrebbe in cuor suo, l’intenzione di iniziare una nuova love story

Da questo punto di vista è una personalità molto riservata, ma stavolta sembra proprio che il nostro caro Alberto sia stato colto in flagrante a commentare sui social, il post di una sensualissima Andrea Delogu.

Quest’ultima è ai titoli di coda con l’ormai precedente rapporto sentimentale con l’ex marito. E l’ex volto del TG1 non ha perso tempo a “scoccare” la freccia di Eros. Pensava di averla fatta “franca” anche stavolta, cercando di non fare rumore. E invece la compagna di lavoro e co-conduttrice de “La Vita In Diretta” sembra proprio la persona con la quale starebbe flirtando, per chi è riuscito a coglierlo sul tempo.

Lo si può evincere da un commento “galeotto”, rappresentante uno scambio di intesa che può andare oltre ad una semplice affinità amichevole. La Delogu ha pubblicato di recente una foto quasi senza veli e solo con una felpa sportiva in dosso.

Gli occhi del conduttore si sono imporvvisamente illuminati ed è “scappata” la “parolina” che fa riflettere da questo punto di vista: “Figa” con tanto di cuore.

LEGGI ANCHE —–> Pomeriggio 5, Simona Tagli dichiara di voler infrangere il voto di castità

Immediata la risposta di Andrea a dimostrazione di una fortissima complicità tra i due: “Tu invece sei meraviglioso“. Chissà se in futuro sentiremo parlare di coppia “sbocciata”?

Impostazioni privacy