Pomeriggio 5, Simona Tagli dichiara di non fare sesso da 10 anni: la reazione di Barbara d’Urso

Simona Tagli lascia di stucco gli spettatori di Pomeriggio 5 con la sua intima dichiarazione: “non faccio sesso da dieci anni, voglio infrangere il voto”. Ecco la reazione di Barbara d’Urso. 

Simona Tagli dichiarazione pomeriggio 5
Barbara d’Urso (Getty Images)

Una puntata dove gli argomenti protagonisti erano proprio fede e vip. Tra gli ospiti, erano presenti Paolo Brosio con la compagna Maria Laura De Vitis, e Simona Tagli.

Più volte, la showgirl aveva parlato del voto alla Madonna e la sua scelta di praticare la castità. E durante il dibattito, le sue parole sono state: “Sono un po’ in imbarazzo a parlare di castità. La pratico da dieci anni, ma adesso vorrei infrangere il voto. Ho conosciuto una persona speciale…”.

Barbara D’Urso resta senza parole ed esprime tutta la sua sorpresa. L’icona degli anni ’80 asserisce che il voto si è avverato e ora ha una persona speciale con cui poterlo infrangere.

Simona Tagli e la dichiarazione a Pomeriggio 5: “non faccio sesso da 10 anni, voglio infrangere il voto”

Simona Tagli dichiarazione pomeriggio 5
Simona Tagli (profilo ufficiale Instagram)

Leggi anche -> Pamela Prati, il triste e commovente ricordo di lui: “Mi piange il cuore”

Lo studio esplode in applausi d’approvazione davanti alla dichiarazione di Simona Tagli. A Diva e Donna, aveva rilasciato un’intervista in cui ha raccontato di aver dovuto affrontare una guerra legale per l’affido della figlia. Questo episodio le ha insegnato che le donne del mondo dello spettacolo non sono ben viste e viene messa in dubbio la loro capacità genitoriale. Lei ha voluto combattere fino in fondo affinché la figlia crescesse al fianco di sua madre ed è stata proprio questa l’occasione che l’ha spinta a fare il voto di castità alla Madonna, nel caso in cui avesse vinto il processo. Aveva dichiarato anche che solamente l’arrivo di una persona speciale nella sua vita avrebbe potuto farle sciogliere il voto.

Impostazioni privacy