Viky Varga, tris di pose “bollenti”, bellezza che predica nel deserto – FOTO

Viky Varga fa sognare il popolo di Instagram con un tris di prestazioni “bollenti”. Solitaria nel deserto predica la massima sensualità: che schianto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Non c’è alcun “freno” ai sentimenti più profondi per Viky Varga. Una bellezza così illuminante e affascinante è salita in “cattedra” con il solito e sensualissimo charme. Quando si esibisce di fronte alle telecamere, il tempo e la natura circostante arrestano il proprio ciclo giornaliero.

E’ entrata nel cuore dei fan per vie trasversali, grazie al riconoscimento e alla fama calcistica dell’ex attaccante della nazionale tricolore, Graziano Pellè. La coppia dimostra di avere grande affinità, risaltando in maniera eccellente i valori cardini della vita, come l’amore.

Il bomber è appena reduce dall’esperienza cinese ed ora ha riabbracciato il mondo calcistico del Belpaese, firmando con la maglia dei ducali del Parma. Naturalmente il suo ritorno coincide con quello di Viky, pronta a far innamorare i fan con le sue ammirevoli pose da capogiro

LEGGI ANCHE —–> Le Donatella: incantevoli le ultime FOTO delle due gemelle

Viky Varga sfida i massimi livelli della sensualità, nei luoghi più angusti del pianeta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Una bellezza così schiacciante, come Viky Varga sta ultimando le prove per un ritorno mozzafiato nei confini nazionali. La fidanzata del neo attaccante del Parma, Graziano Pelle non ha mai tradito le aspettative, quando ha deciso di mettere al centro dell’attenzione, la sua inestimabile sensualità.

Ha dimostrato in più circostanze di adattarsi a qualsiasi ambiente circostante. Dal mare alla montagna, fino ai paesaggi urbanistici. Viky riesce sempre a “strappare” una miriade di consensi, mostrando al pubblico un fisico longilineo, espressione netta di un fascino a dir poco “colossale”.

Il suo nome spicca sul podio delle preferenze degli utenti social, che popolano di continuo le immagini che la ritraggono nelle vesti di “bomba” sexy senza “sconti”. Ultimamente si è erta a “paladina” della natura, sfidando un paesaggio angusto, irto di imprevedibilità.

LEGGI ANCHE —–> Laura Cremaschi, top trasparente non contiene le curve: fan in delirio – FOTO

Una dimostrazione di coraggio da parte sua, che ha “gettato” il cuore oltre l’ostacolo, sfidando le praterie del deserto. Un tris di scatti mozzafiato che hanno fatto il giro del web e segnato il confine di una bellezza, arrivata fino al culmine di una sensualità da urlo. E voi, invece cosa ne pensate dell'”impresa” titanica di Viky Varga, pronta ad abbracciare l’Italia?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *