Lucia Javorcekova, bellezza travolgente in costume: curve da capogiro – FOTO

Lucia Javorcekova sfoggia un fisico da favola in costume da bagno, immersa in una piscina di “mare”. Fan in delirio incontenibile

La supermodella di origini slovene, Lucia Javorcekova è ormai una sentenza di sensualità sui social network. Ha dimostrato in molte circostanze di dominare in lungo e in largo, con una bellezza che sovverte di continuo le “fameliche” leggi della natura.

Il suo nome ricorre spesso sulla lista delle preferenze social dei fan. E’ bastata la prima ospitata italiana per mettere in evidenza tutto il talento di supermodella che abita in lei. Ha partecipato nel nostro Paese a diversi concorsi di bellezza, cercando di coronare il sogno e gli obiettivi prefissati.

Gli esiti della kermesse d’esposizione tra le “modelle” di “Escile” le ha riservato enorme soddisfazione, ritagliandosi un ottimo appeal tra i fan, innamorati sin dal primo momento. In seguito è tornata alla base di partenza per poi partire alla volta di luoghi inesplorati, a stretto contatto con la natura

LEGGI ANCHE —–> Viky Varga, tris di pose “bollenti”, bellezza che predica nel deserto – FOTO

Lucia Javorcekova, continua la serie di “Una vita migliore in bikini”

Dopo aver fatto tanta “gavetta” negli immensi mondi di bellezza e lifestyle, la supermodella slovena, Lucia Javorcekova ha iniziato a regalare spettacolo attraverso i social netowork. In particolare l’immagine di una femminilità ultra, sex symbol di una perfezione unica e inimitabile è possibile rinvenirla su Instagram, dove non rinuncia mai al piacere di vivere.

L’artista che fa della bellezza travolgente, ornata di curve da capogiro, la sua “arma” vincente sul web ha coronato anche il sogno di viaggiare ed esplorare luoghi perdifiato, come i paesaggi naturali del Messico. Oggi Lucia si gode appieno l’estate calda sudamericana, senza perdere di vista il motto che la contraddistingue, ovvero: “La vita è migliore in bikini”.

Ed eccola nelle medesime vesti mostrare un fascino originale, quasi denudato di tutte le forme. Stavolta ad accaparrarsi la “corona” di una bellezza mozzafiato è un lato A da sogno. Espressione di un fisico “scolpito” intenzionalmente dal miglior artista di tutti i tempi.

Leggi anche -> Giulia de Lellis: un buongiorno alternativo per i suoi fan – VIDEO

L’acqua cristallina della piscina in formato “mare” nella quale vi è immersa, completa uno spettacolo illuminante agli occhi dei fan, sbalorditi da una Lucia costantemente “on fire”, come non l’avete mai vista prima

Impostazioni privacy