Claudia Ruggeri, top a jeans “oversize” e scollatura ultra: favolosa – FOTO

La “Miss” Claudia Ruggeri esplode di sensualità nell’ultimo scatto su Instagram: bellezza da capogiro in formato “oversize”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Conosciuta come la “Miss” di “Avanti Un Altro”, Claudia Ruggeri detiene un ottimo score di appeal sui social network, al giorno d’oggi. Il merito è tutto di una bellezza da supergirl dello spettacolo, seconda a nessuna.

In un momento di appannaggio televisivo, Claudia continua a mostrare il lato migliore del suo riflesso di sensualità, proprio come sarebbe dovuta apparire ai telespettatori. Non rinuncia mai a limare i dettagli di una corporatura ad “effetti speciali”, “navigando” nel benessere più totale tra spa e “ritocchini” vari.

Con il tempo è venuta fuori una bellezza del tutto statuaria, ornata di performances seducenti e ultra accattivanti, come dimostrano le lunghe giornate trascorse in compagnia delle colleghe, a sfidarsi l’un l’altra, alla conquista di un posto di privilegio da questo punto di vista

LEGGI ANCHE —–> Lucia Javorcekova, bellezza travolgente in costume: curve da capogiro – FOTO

Claudia Ruggeri, relax seducente sul braccio del divano: bellezza impeccabile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Nonostante i continui rumors, pronti ad “avvelenarla” da un punto di vista mediatico e che la vedevano come la raccomandata per eccellenza di Paolo Bonolis, Claudia Ruggeri ha fatto cambiare idea a molti detrattori. La bellezza di oggi, frutto di continue sedute di benessere corporeo e rivitalizzanti hanno descritto una nuova divinità televisiva, pronta a prendersi la scena da subito.

La “Miss” di “Avanti Un Altro” dimostra di avere i “mezzi” necessari per vincere, senza l’ausilio di nessuno la concorrenza più spietata tra le “donnine” del web. Ora Claudia è tra le dive più cliccate e desiderate di Instagram, grazie a quelle pose seducenti che tolgono il respiro, tutto d’un fiato.

L’ultima occasione è di quelle “ghiotte” per dimostrare a tutti che non ha conquistato il favore degli addetti per caso. Poche ore fa, la Miss ha pubblicato uno scatto ultra seducente, con in dosso un outfit casual, che non ha lasciato i fan nell’indifferenza più totale.

LEGGI ANCHE —–> Viky Varga, tris di pose “bollenti”, bellezza che predica nel deserto – FOTO

Top jeansato oversize, legato in vita e scollatura a “V” maxi sensuale hanno fatto sognare gli occasionali, mentre Claudia Ruggeri siede in maniera sexy, sul braccio del divano. Nonostante ciò la protagonista dello scatto invita a riflettere sulla soluzione migliore nelle scelte di vita. Ovvero “non trasformare i pensieri nelle tue prigioni”. E voi, invece sareste d’accordo con la sua concezione?

Impostazioni privacy