Belen Rodriguez, lite con il suo Antonino: gli indizi su Instagram

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese alle prese con una lite di coppia, o almeno è ciò che sembra dagli indizi sui social dei due

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez in quest’ultimo periodo è letteralmente scatenata e ce ne stiamo accorgendo dai numerosi post che sta pubblicando sul suo profilo Instagram. La modella e showgirl argentina appare più in forma e seducente che mai, come al solito esprimendo il solito fascino irresistibile, pur tra i tanti impegni. Una Belen ritrovata da quando fa coppia fissa con il noto hairstylist Antonino Spinalbese, ormai da qualche mese, dopo la rottura definitiva con Stefano De Martino. Ma anche nella nuova coppia potrebbe esserci un po’ di maretta.

LEGGI ANCHE ——> Jolanda De Rienzo, vestito rosso leopardato e dècollète “bollente”: uno schianto – FOTO

Belen Rodriguez nervosa, aria tesa con Antonino: ecco cosa è successo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Sui social infatti ci sono un po’ di indizi che portano a supporre che ci sia stata una lite tra i due. Uno degli ultimi post di Belen, come vediamo qui, raffigura una spiaggia tropicale e la didascalia ‘mi calma’. Forse, rappresentando il bisogno di calmarsi, respirare e stemperare una tensione che sembrerebbe confermata da una storia Instagram pubblicata sempre da lei in cui la vediamo sul letto, imbronciata, grattandosi il naso.

LEGGI ANCHE —–> Claudia Ruggeri, la FOTO in accappatoio e bella compagnia “infiamma” il web

A fare da contraltare, invece, una foto di Antonino sorridente insieme a due amici, probabilmente per replicare i festeggiamenti per il suo 26esimo compleanno. Che la cosa sia stata motivo di discussione tra i due? Non lo sappiamo. Magari anche il presunto nervosismo di Belen non è da ricondursi a frizioni con il suo fidanzato. Vedremo se sarà pace tra i due, la relazione in ogni caso procede bene e il fatto che la sudamericana sia in dolce attesa può suggellare la loro unione.

Impostazioni privacy