Jolanda De Rienzo, vestito rosso leopardato e dècollète “bollente”: uno schianto – FOTO

La giornalista campana di “Sportitalia”, Jolanda De Rienzo ha fatto sognare i fan ad occhi aperti con un backstage da sogno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

La bellissima e affascinante giornalista calcistica di “Sportitalia“, Jolanda De Rienzo ha fatto “impazzire” i follower di Instagram, proponendo un abbigliamento che ha fatto sognare in lungo e in largo. Saranno contentissimi gli appassionati di calcio e i fan di una bellezza unica nel suo genere.

Jolanda ha cercato di dare il meglio durante la sua carriera e solo dopo aver attraversato un percorso di difficoltà, irto di ostacoli è riuscita a realizzare il suo sogno da professionista. Aveva iniziato tra gli studi locali del napoletano, dove ha dimostrato grande carattere e una personalità schietta e sincera, sempre propensa alla realtà.

Poi un litigio inspiegabile con il conduttore della trasmissione sportiva sul Napoli Calcio, Walter De Maggio le ha dato un gentil “benservito” in diretta. Da quel momento in poi, la sua carriera, un pò per riscatto, un pò per modo di essere ha subìto un evoluzione in positivo

Jolanda De Rienzo, l’ottimismo è il profumo della vita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

Al di là della sua esperienza da giornalista di calcio di grande prestigio, Jolanda De Rienzo cura molto l’aspetto dei social network, dove appare bella e senza “peli sulla lingua”. Nell’ultimo post di Instagram, ad esempio ha fatto subito capire alla platea, la sua posizione in società. “Più ottimista di così!? E sto anche sorridendo…”

Chiaro il riferimento alla pandemia da coronavirus che sta preoccupando e rendendo tristi le giornate degli italiani. Jolanda invece a detta sua rappresenta la voce “fuori dal coro”, “obiettiva e senza servilismo”. Questo pensiero racchiude un pò il suo modo di essere, ma rappresenta anche un “calcio” ad un passato non scevro da insidie. Che avrebbero minato il suo percorso lavorativo, se avesse mostrato l’aspetto fragile del suo carattere.

In occasione della semifinale di andata di Coppa Italia tra Napoli e Atalanta, Jolanda mostra tutto il fascino di una giornalista “bollente”, che non ha nulla a che invidiare a quelle che “navigano” in acque più blasonate della sua.

Un’anteprima nel backstage da urlo, c0n vestito rosso corto leopardato e un dècollète che apre inevitabilmente ad un “portone” di sogni. Appuntamento dunque “a stasera”. “Secondo voi come finirà la partita?”

Impostazioni privacy