Amelia Fiore, in costume al mare è un sogno: che forme – FOTO

Amelia Fiore rompe gli indugi e sfida le leggi della natura posando al mare sugli scoglie e con il costume da bagno: un sogno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amelia Fiore (@ameliaeffei)

L’avvento su Instagram di Amelia Fiore ha scombinato i piani dei follower, attoniti da una bellezza che “scoppia” di forme incredibili. Non sappiamo molto sulla sua vita, ma di certo fioccano le occasioni per vederla protagonista tra i paesaggi spettacolari della natura.

Tra gli hobby principali di Amelia vi è un efferatissimo shopping, durante il quale non risparmia consigli per le giovani ragazze in rampa di lancio. Diversi i canali di bellezza online, ai quali si affida, da “Vanity Shop” a “Shein Bikini“, fino ad “Ignazio Ibba“, franchising alla moda che negli ultimi tempi hanno preso il “volo” da un punto di vista commerciale, in Italia e all’estero.

Oltre alle passioni più glamour, Amelia si affida ai riflessi del meraviglioso corpo, che le ha regalato la “mano” di Madre Natura”. Per questo i follower hanno riempito in “massa” un profilo che si adatta alla perfezione ad ogni cambiamento di stagione

LEGGI ANCHE —–> Viky Varga, tris di pose “bollenti”, bellezza che predica nel deserto – FOTO

Amelia Fiore, selfie “bollente” al mare: è tutto rigonfio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amelia Fiore (@ameliaeffei)

Tra le “spice girl” più in voga del momento sul web e social non può di certo mancare la sensualissima Amelia Fiore. Le maggiori testimonianze di una bellezza esplosiva si rendono evidenti su Instagram, dove ha raggiunto ben 673mila follower.

Che sia inverno o estate per Amelia non fa testo. Grazie alla strapotenza fisica del suo aspetto estetico si adatta facilmente ad ogni contesto temporale e climatico, come in occasione dell’ultima performance, dove ha sfidato davvero le “leggi della natura”.

Con le temperature basse del pomeriggio di Polignano a Mare, la sexy influencer si è prostrata ai più forti di cuore con un costume da bagno “striminzito” che non ha potuto fare altro che mostrare al pubblico un fondoschiena incontenibile e due curve da capogiro che mettono kappaò la platea.

LEGGI ANCHE —–> Le Donatella: incantevoli le ultime FOTO delle due gemelle

Insomma la nostra Amelia vi ha fatto di nuovo vivere un sogno ad occhi aperti: appuntamento al prossimo, sempre su Instagram!

 

Impostazioni privacy