Alda D’Eusanio senza freni su Maria De Filippi: parole assurde

Alda D’Eusanio protagonista di parole assurde e a tinte forti sulla famosa conduttrice di C’è Posta per Te Maria De Filippi. Dopo l’ultima puntata del programma GF Vip, la giornalista è tornata a parlare senza filtri e senza freni, rischiando la squalifica.

Alda D'Eusanio parole assurde GF Vip
Alda D’Eusanio, concorrente al GF Vip (Facebook)

Alda D’Eusanio, volto noto della Rai e attualmente partecipante del programma televisivo Grande Fratello Vip, descrive Maria De Filippi con parole assurde e piuttosto incisive. Forse si è trattato solo di un momento di leggerezza per la giornalista abruzzese, che ha condotto apprezzati programmi come La vita in direttaAl posto tuo. Sta di fatto che il lupo perde il pelo ma non il vizio, e la d’Eusanio ci casca ancora. Non è infatti la prima volta che l’opinionista nomina la storica conduttrice di C’è Posta per Te. Tempo fa, durante il programma televisivo Vieni da Me di Caterina Balivo, la definì una vera e propria «macchina da guerra» con evidenti capacità di multitasking, ma anche l’indiscussa «imperatrice della televisione». Questa volta, però, al GF Vip i toni potrebbero essere meno lusinghieri.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello, la concorrente si è impiccata: la morte sconvolge tutti

La bomba di Alda D’Eusanio su Maria De Filippi

Maria De Filippi parole assurde
Maria De Filippi, conduttrice di C’è Posta per Te (Facebook)

«Vive in televisione dalla mattina alla sera, non sa cos’è avere un figlio»: sono queste le parole dichiarate in diretta tv dall’opinionista Alda D’Eusanio durante un confronto con la concorrente Dayane Mello. Sembra sia stata la stessa giornalista a fornire il “La”, chiedendo apertamente alla top model chi, secondo lei, godesse di una vita migliore della sua. Il riferimento alla De Filippi ha scatenato la risposta immediata, costringendo la regia a spostare l’inquadratura su altri concorrenti e abbassare i microfoni, togliendo così “verve” alla nascente polemica.

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi, arriva la polizia: scandalo a Mediaset

Intento latente anche quello di tutelare la conduttrice milanese, dal 2004 mamma di Gabriele a seguito di adozione. In una recente intervista rilasciata a Verissimo in cui si mostra in un’inedita versione materna, la De Filippi ricordava l’inizio del loro rapporto: «Quando Gabriele è arrivato avevo paura di non piacergli».

Impostazioni privacy