Justine Mattera atomica si presenta sul terrazzo solo in mutandine – FOTO

Justine Mattera ha scatenato i follower con una foto che non ha lasciato troppo spazio all’immaginazione e che ha fatto il giro del web

Una foto che ha fatto il giro del web in pochissimi minuti dalla pubblicazione. Come del resto spesso accade quando si parla di lei, della bellezza di origini americane che ama la provocazione. L’ex moglie di Paolo Limiti ha davvero esagerato questa volta, presentandosi in intimo dal balcone, e scatenando le fantasie dei suoi fan. Che soprattutto su Instagram sono sempre di più. Migliaia i like ed i commenti per lo scatto che ha mostrato tutta la sensualità e bellezza di una donna che a quasi 50 anni rimane perfetta fisicamente.

Le sue curve fanno sognare i follower che non perdono occasione per mostrare tutto il loro gradimento nei suoi confronti. Basta dare uno sguardo al suo profilo ufficiale Instagram per rendersi conto della popolarità che è riuscita a toccare in questi anni. Non è una novità che i suoi post ottengano certi risultati.

–> Leggi anche Al Bano Carrisi e il Coronavirus: la morte che ha sconvolto Cellino San Marco

Il vestitino corto non ha lasciato troppo spazio all’immaginazione dei follower rimasti senza parole davanti allo scatto bollente

Ma Justine Mattera come detto ama la provocazione. Tantissimi i suoi scatti bollenti che hanno esaltato i follower e che hanno collezionato numeri importanti. L’ultimo post è stato un vero successo per lei che riesce ad esaltare il pubblico del web a suon di post che mettono in risalto le sue doti fisiche. Anche stavolta il risultato per lei è stato straordinario, con i follower che sono rimasti senza parole di fronte a quanto ha mostrato.

–> Leggi anche Edoardo Vianello, il ricordo della figlia scomparsa: “Nemmeno l’ultimo saluto”

Con un vestitino trasparente e cortissimo, si è presentata al balcone mostrando le mutandine. Foto che ha infiammato i follower, che si sono scatenati ancora una volta in commenti e like che hanno esaltato la sua personalità. Con i suoi numeri da personaggio pubblico che la fanno assomigliare sempre più ad una influencer di successo.

Impostazioni privacy