Cristina Buccino, fascino ‘country’ e sguardo seducente – FOTO

Cristina Buccino in un tris di scatti irresistibile su Instagram, la modella fa innamorare al primo sguardo: bellezza ineguagliabile

Da anni ormai è uno dei volti femminili italiani più famosi e affascinanti. Cristina Buccino, 35 anni, calabrese, è una bellezza mediterranea con pochi eguali. Influencer, modella, personaggio tv ammirata in vari programmi prima come valletta poi come protagonista di prima grandezza (come all’Isola dei Famosi), sulla cresta dell’onda sempre e comunque. E con cotanto fascino è impossibile sorprendersi. Attivissima su Instagram, regala sempre costantemente ai propri affezionatissimi followers – che sono in numero di tutto rispetto, ben 2,5 milioni – degli scatti memorabili che trasudano seduzione e sensualità.

LEGGI ANCHE ——> Filippa Lagerback, la somiglianza con la figlia Stella è impressionante – FOTO

Cristina Buccino, anche con un look casual è uno schianto: che meraviglia

La bellezza di Cristina è tale che riesce ad essere al top anche quando si presenta in look casual, non necessariamente appariscente. L’abbiamo vista nelle pose più provocanti e con gli indumenti più succinti, ma riesce a farci impazzire anche con un look ‘country’. I tre scatti di quest’oggi, racchiusi in un unico post, ci mostrano Cristina con cappello alla cowboy, jeans anche un po’ sdruciti, maglioncino e cappottino in tinta autunnale.

LEGGI ANCHE —–> Jessica Franceschetti, dècollète fenomenale: l’obiettivo schiaccia troppo – FOTO

Il tocco in più, ovviamente, lo da’ il fascino seducente della splendida calabrese, che guarda dritto nell’obiettivo e ci fa letteralmente sciogliere. Sensuale come solo lei sa essere, anche in un look di grande semplicità. ‘It’s ok’, scrive nella didascalia di corredo al post. Trasmettendo la stessa semplicità caratteriale, quella che la rende così amata dai followers. Anche se è impossibile nasconderci che siamo tutti in attesa dei prossimi scatti, ancora più accattivanti, della super modella.

Impostazioni privacy