Jessica Franceschetti, dècollète fenomenale: obiettivo schiaccia troppo – FOTO

La palleggiatrice veneta, Jessica Franceschetti mostra un dècollète mostruoso. Curve in affanno e follower in delirio: che spettacolo

Conosciuta come una delle web influencer più appetibili degli ultimi tempi ha “saziato” in toto la soddisfazione dei fan di vederla all’opera. Parliamo di una Jessica Franceschetti in primissima linea con i classici “palleggi” con il pallone che elevano all’infinito le sue peculiarità dal punto di vista sportivo.

Potremmo definirla una calciatrice mancata, ma lei continua a dare spettacolo, in attesa di qualche osservatore che punti con decisione sul suo profilo da giocatrice professionista. In attesa di notizie positive da questo punto di vista, Jessica non si risparmia dal regalare spettacoli a “luci rosse” al pubblico in delirio.

Non a caso risulta essere tra le sexy influencer più cliccate del mondo Instagram, dove ama mettere in mostra un fisico sbalorditivo, che rasenta la perfezione. Nella lista speciale delle “donnine” più appetibili di Italia, occupa attualmente la 268esima posizione in classifica, anche se il suo valore è in nettissimo rialzo dopo le ultime “prestazioni” da capogiro

Jessica Franceschetti, la FOTO che risalta l’impeto di una sensualità al top della condizione

Tra le web influencer più invidiabili dell’ultima ora vi è certamente Jessica Franceschetti. La football lover vicentina è un “pozzo” di sensualità senza fine. Tra un calcio ad un pallone e un palleggio vi è l’ombra di una sexy influencer che ama mettere in mostra tutti i lati positivi del proprio bagaglio di forme.

Sul profilo Instagram è sempre in linea con primi piani da far venire i brividi lungo la schiena. La maggior parte degli scatti evidenziano un fisico da capogiro, che “governa” le leggi della natura. In un paesaggio mozzafiato dal punto di vista paesaggistico spicca sempre una bellezza stratosferica, frutto di uno status di benessere in perfetta forma.

Jessica non ha badato a sentimentalismi neanche nell’ultima foto in formato “hot”, mentre si rilassa distesa sul letto di casa con la vestaglia da notte che scopre “meraviglie” assolute agli occhi di falco del pubblico. Al color rosa dell’intimo casalingo si abbina perfettamente un panorama di curve mozzafiato.

Stavolta l’obiettivo ha schiacciato troppo in direzione di un dècollète che sembra la “fine del mondo”. Le curve al top faticano a trattenersi nel body rosa per la gioia incontrollabile dei fan, completamente spiazziati da un fascino da 30 e lode che contribuisce a perfezionare le sue invidiabili qualità da “modella” sportiva

Impostazioni privacy