Romina Power da l’addio ad Al Bano: la scelta che nessuno si aspettava

Romina Power ha preso una decisione verso l’ex marito che continua la sua relazione con la Lecciso. Le strade dei due ormai si sono separate

Romina Power
Foto Instagram

Ci ha provato a tornare insieme ad Al Bano, ma il suo tentativo di riavvicinarsi all’ex marito non è andato a buon fine. E così la cantante di origini americane ha deciso di mollare la presa. Anche perché il cantante di Cellino San Marco non pare abbia nessuna intenzione di interrompere la sua relazione con Loredana Lecciso. Tanti i momenti di tensione tra le due donne in passato, anche negli ultimi mesi qualche scintilla di troppo ha fatto arrabbiare parecchio Al Bano Carrisi.

–> Leggi anche Filippa Lagerback, la somiglianza con la figlia Stella è impressionante – FOTO

Che vorrebbe a tutti i costi che la sua ‘famiglia allargata’ potesse andare avanti senza problemi. Ma quando ci sono di mezzo due donne dal carattere forte come la sua ex moglie e la Lecciso difficile che qualcuna delle due possa cedere il passo e gettare la spugna. Lo ha fatto Romina, ma solo quando ha capito che con Al Bano non c’erano più i presupposti per insistere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

E così Romina Power ha preferito tornare sui suoi passi. Senza creare più problemi ed essere un fastidio per l’ex marito. Si è circondata degli affetti, a partire da quello del figlio Yari, unico della famiglia a credere ancora in Ylenia viva. Tanti i messaggi della madre che nel mese di novembre scorso hanno ricordato la figlia scomparsa, e che oggi avrebbe compiuto 50 anni.

–> Leggi anche L’Isola dei Famosi: al via la nuova edizione dall’8 marzo 2021

Una vicenda che ha scosso la vita della famiglia Carrisi, e che probabilmente è stata la causa anche della fine del rapporto tra Al Bano e la moglie. Nemmeno la parentesi dello scorso Festival di Sanremo, con la coppia di nuovo sul palco dell’Ariston nelle vesti di ospiti importanti, hanno permesso il riavvicinamento della coppia. Complicità sul palco, quella di sempre, ma non si è andati oltre. Anche perché Al Bano ha preso una decisione importante della sua vita. E che porta a Loredana Lecciso. Proprio per questo Romina non ha voluto insistere, e ha preso la sua strada. Quello dell’affetto delle persone care, Yari in primo luogo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy