Elodie, la confessione choc su Maria De Filippi: “Lei …” parole assurde

Elodie, cantante di grande successo lanciata dal talent show Amici, si confessa e racconta la sua versione su Maria De Filippi

Elodie Maria De Filippi
Elodie (foto Instagram)

Alcuni anni fa, la trasmissione Amici ha significato per lei il trampolino di lancio verso una brillante carriera. Dagli studi Mediaset, la cantante Elodie ha spiccato il volo. Oggi, è una delle interpreti più affermate nella musica italiana, con ripetuti grandi successi che suonano costantemente nelle radio. Allo stesso tempo, un personaggio seguitissimo sui social, non ultimo per un grande fascino che la contraddistingue. Ma la cantante romana non dimentica da dove è venuta e guarda con nostalgia e riconoscenza a ciò che è stato.

LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker cambia lavoro: un’attività sensazionale

Elodie, la confessione a cuore aperto e il ringraziamento a Maria De Filippi

Elodie Maria De Filippi
Maria De Filippi (foto Instagram)

Ospite del programma ‘A Ruota Libera’, sulla Rai, con Francesca Fialdini, Elodie si è raccontata, tornando indietro con la memoria alla sua esperienza, di vita e professionale. Una carriera iniziata tra molte difficoltà, prima di raggiungere il successo. E c’è spazio per un ringraziamento sentito a Maria De Filippi, conduttrice di Amici, per il ruolo che ha avuto nella sua esplosione. “Maria è una vera osservatrice – ha spiegato – Ti da’ la possibilità di esprimerti come vuoi”.

LEGGI ANCHE —> Rai, addio alla grande presentatrice: il passaggio a Mediaset FOTO

“E’ come una madre – ha proseguito – Ti osserva però ti lascia la libertà di muoverti. Questo è stata per me”. Un racconto toccante, per una fase davvero decisiva della sua vita, quella che poi l’ha portata ad essere l’artista affermata che è oggi. L’attualità ci racconta anche di una Elodie molto felice nella sua vita privata, la storia d’amore con il collega Marracash procede a gonfie vele. C’è spazio anche per un retroscena su come i due si sono conosciuti, sul set del videoclip del brano ‘Margarita’. “Pensavo fosse antipatico – ha spiegato – Ero titubante, invece poi di persona mi è piaciuto subito e gliel’ho fatto capire, invitandolo subito a cena”.

Impostazioni privacy