Michelle Hunziker cambia lavoro: un’attività sensazionale

La bellissima showgirl svizzera, Michelle Hunziker sveste i panni di conduttrice e si immedesima in un nuovo lavoro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Biondissima, sorridente e sempre di buon umore, anche di fronte agli ostacoli che vi si pone la vita. Michelle Hunziker è questo e tant’altro nel suo enorme bagaglio di esperienze televisive. Grazie al lavoro da conduttrice della Mediaset, negli show comici o tg satirico di “Striscia La Notizia”, l’amatissima showgirl ha dimostrato di saperci fare con il proprio pubblico, attraverso battute e freddure divertenti.

Dietro allo spirito “frizzantino” di Michelle  vi è l’aspetto di una ragazzina di una gioia e spirito libertino quasi sempre incontentabili. E a pensare che abbiamo di fronte una donna di 44 anni, con alle spalle ben tre gravidanze. E un “terremoto” di adrenalina all’interno del proprio appartamento, tra figli e marito.

Si dice che sia stata proprio lei a creare il “baccano” più bello che si possa sopportare nella vita di una persona. Con lei al proprio fianco non ci si annoia mai, anche quando tutto sembra crollarvi addosso.

Michelle Hunziker, la nuova vita professionale nella salubre e salutare Svizzera

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

La vita della showgirl di origini d’oltralpe, Michelle Hunziker, la vita non è mai na questione di “pesantezza” o rimpianto. Finchè vi è alla base uno spirito gioviale e adrenalinico, vi sarà sempre il sole. Questi ingredienti sono stati ravvisati anche in altri componenti di famiglia, a partire dalla figlia Aurora, che considera la madre, un punto di riferimento assoluto, nel percorso di crescita personale e non solo.

Ultimamente anche lei è sotto le “spoglie” di una rigorosa disciplina interiore, che solo un paesaggio alpino come quello della Svizzera può regalare. Inoltre il Paese europeo è anche un’ottima meta per poter svolgere all’aperto attività sportive di ogni tipo. Dallo stretching al pallone fino al jogging.

Insomma pare corrispondano a questi gli ultimi interessi di Michelle Hunziker, che hanno fatto colpo persino su Aurora, la figlia, l’anti sportiva per eccellenza fino a poco tempo fa. Con le trasmissioni in fase di “blocco”, ecco dunque Michelle dare un volto innovativo alla sua carriera professionale.

Dalle ultime indiscrezioni si evince che la simpaticissima conduttrice abbia cambiato “registro” nella sua quotidianità lavorativa. Oggi è più che mai impegnata sul fronte “benessere”, nelle nuovissime vesti di Personal Trainer, per gli altri e per la sua famiglia. Ormai i suoi allenamenti in “Iron Ciapet” sono noti agli occhi di tutti, alimentando un lifestyle di assoluto valore per una Hunziker, salutista, tonica e sempre attenta al benessere del proprio corpo

Impostazioni privacy