Il giallo della modella trovata nuda e priva di vita sul letto

La morte di una giovane modella trovata senza vita in un appartamento è diventata un giallo su cui indagano le forze di polizia.

Chi era la modella trovata morta – Ultimaparola.com

Aveva solo 21 anni ed è stata trovata morta all’interno dell’appartamento dove viveva con un’amica: secondo la polizia, il corpo della giovane donna è stato ritrovato nelle prime ore del mattino, senza vestiti e con le braccia aperte. Il volto era coperto da un cuscino e i polsi presentavano alcuni lividi: questo ha insospettito le forze dell’ordine che sono arrivate sul posto. La vittima si chiamava Dalliene de Cassia Brito Pereira e viveva nel Bairro Santo Amaro, a San Paolo, capitale del Brasile.

Modella morta: il giallo sul decesso, cosa sappiamo finora

Allarme lanciato dall’amica e dal vicino – Ultimaparola.com

L’amica della giovane ha detto di aver visto Dalliene per l’ultima volta la sera prima del decesso, intorno alle 21.00, poi lei è uscita per ritornare a casa solo nelle prime ore del mattino: prima si sarebbe anche fermata in un minimarket non distante dalla loro abitazione. La giovane ha anche aggiunto che le due coinquiline possedevano una sola chiave dell’appartamento e che solitamente la porta restava aperta, mentre al suo rientro l’ha trovata chiusa a chiave. Sia l’amica che un vicino sostengono di aver udito rumori provenienti dall’appartamento.

Ancora una volta, una modella è stata trovata morta in casa e ancora una volta si è infittito il giallo su cosa possa essere successo. Quando il vicino non ha ricevuto risposta dall’interno dell’appartamento, ha chiamato le forze dell’ordine, che hanno scassinato la porta, trovando anche la chiave dentro una stanza. In casa non c’erano segni che facessero pensare ad una colluttazione e il corpo della vittima è stato trovato a letto. Alla giovane modella, è stato sequestrato il cellulare, per capire se possa avere avuto contatti con altre persone prima di morire, contestualmente sono state visionate le telecamere di videosorveglianza della zona.

Le ultime ore della modella trovata morta – Ultimaparola.com

La mamma della modella chiede la verità per la morte di sua figlia, la quale aveva poco tempo prima lasciato le passerelle e si era trovata a quanto pare un lavoro come contabile in un ufficio. Dalla perizia sul corpo della giovane, è emerso che la morte sarebbe avvenuta per asfissia, causata da un’overdose di cocaina. Continuano però a tutto campo le indagini per chiarire il coinvolgimento di altre persone. Tempo fa, un’altra modella brasiliana era morta, in quel caso uccisa dalla polizia in California.

Impostazioni privacy