Trovata morta in casa modella di 24 anni| Era star di OnlyFans

Una modella di OnlyFans con milioni di follower è morta improvvisamente all’età di 24 anni: l’hanno trovata priva di vita in casa.

Diana Deets (Instagram) – Ultimaparola.com

Diana Deets, modella e star di OnlyFans, con oltre 5,4 milioni di follower su Instagram, dove si chiama @coconutkittywins, è stata trovata morta in casa sua nelle scorse ore. La bella modella, molto conosciuta nel suo mondo, aveva solo 24 anni ed era una giovane madre, oltre che una popolare creatrice di contenuti.

La giovane, oltre al sito in cui è possibile acquistare contenuti hard, da tempo stava sviluppando l’idea di creare dei cartoni animati umoristici, dal contenuto riservato solo a un pubblico adulto, con i personaggi dei Looney Tunes. Nelle scorse ore, invece, è arrivata la tremenda notizia della sua morte, che è stata poi confermata in un post di Instagram, apparso sul suo account.

Il dramma della morte di Diana Deets: come è morta la modella di OnlyFans?

Il post, rivolto a “tutti gli amanti e i fan di Coconut”, così era nota la modella scomparsa, presenta due immagini che lasciano capire cosa sia successo alla giovane modella. Il primo scatto è un quadrato interamente nero e la seconda immagine invece contiene informazioni sul suicidio, spiegando come è possibile trovare una soluzione alla depressione e uscirne.

“Coconut si è tolta la vita”, ha spiegato il post, che ha fatto il giro del mondo, vista appunto la popolarità della giovane modella. “Non è giusto. La vita non è giusta” – scrive chi ha scritto il post utilizzando appunto la bacheca della modella suicida – “Era un tale raggio di luce per questo mondo, davvero, brillava sempre”. La Deets, secondo quanto riportato, era una madre, una sorella, una migliore amica. nonché un modello per molti dei suoi seguaci.

LEGGI ANCHE —> Jakub Jankto gay: l’ex fidanzata Marketa lo difende e lui ricambia

“Ci manca così tanto e la vita non sarà mai la stessa senza di lei”, ha continuato il post, spiegando che Diana Deets ha lottato a lungo contro il fantasma di quella che viene definita “oscurità che pesava sul suo cuore”. In tanti coloro che hanno espresso vicinanza a famiglia e amici della giovane modella.

LEGGI ANCHE —> Maddie McCann trovata viva? “Voglio il test del DNA”, lei ha 21 anni

Diana Deets, peraltro, qualche tempo fa aveva subito gravi accuse, addirittura di pedofilia, sfruttamento e adescamento di minori, inoltre aveva ricevuto anche alcune minacce di morte. Da quanto si apprende, per lei non era assolutamente una situazione semplice e proprio quelle continue accuse l’avevano fatta entrare nel vortice della depressione.

 

Impostazioni privacy