Gender Reveal Party tragico: in pochi secondi si consuma il dramma – VIDEO

Dramma al Gender Reveal Party: mentre la coppia aspetta di conoscere il sesso del nascituro insieme agli amici, si consuma la tragedia.

Il Gender Reveal Party (screenshot video) – Ultimaparola.com

Una moda che ormai ha preso piede anche in Italia è quella del Gender Reveal Party: si tratta di feste in cui viene svelato il sesso del nascituro sia ai genitori, che a parenti e amici. Spopola in Rete il brano dedicato a quello che si chiama Baby Shower dal titolo “Sarà lui? Sarà lei?”, scritto e interpretato dal cantante neomelodico Mario Forte. Ma davvero i modi per rivelare il sesso del nascituro sono davvero molti. C’è chi organizza infatti delle feste davvero importanti e imponenti: si pensi ad esempio all’attaccante della Lazio, Mattia Zaccagni, e all’influencer Chiara Nasti, che organizzarono il gender reveal party allo stadio Olimpico.

Cosa è successo al Gender Reveal Party: il dramma si è consumato

L’aereo perde quota e si schianta (screenshot video) – Ultimaparola.com

Nelle scorse ore, un video che sta facendo il giro del mondo testimonia una tragedia che si è consumata proprio durante una di queste feste. Le immagini che arrivano dal Messico sono davvero sconcertanti: la clip dura pochi secondi, ma testimonia un episodio drammatico. La coppia di genitori aveva affittato per l’occasione del Gender Reveal Party un Piper Pawnee PA-25-235, un velivolo monomotore di proprietà privata, con tanto di pilota: il mezzo sarebbe dovuto passare sopra le loro teste, cosa puntualmente avvenuta, lasciando la scia del colore del sesso del nascituro, celeste o rosa. L’aereo, guidato da un pilota di 32 anni, ha lasciato la scia rosa e la festa è esplosa.

Come si vede dalle immagini, infatti, un boato ha accolto la notizia riguardante il sesso del nascituro e i due futuri genitori sono esplosi in un abbraccio e quindi in un bacio, non rendendosi conto di quanto accadeva alle loro spalle. Infatti, subito dopo aver sorvolato il pubblico con la sua scia rosa, il piccolo velivolo ha improvvisamente perso quota, andandosi a schiantare poco più in là. Le immagini si fermano con l’aereo che perde quota mentre la festa continua. A quanto pare, il pilota, unico occupante dell’aereo leggero, è morto in seguito allo schianto. Questo nonostante in pochi secondi i presenti si siano prodigati per chiamare i soccorsi, giunti rapidamente sul posto. Il 32enne è stato portato in ospedale, dove però è morto poco dopo.

Impostazioni privacy