Valentina Cracco, chi è la giovane morta in un grave incidente

Vittima di un grave incidente stradale: addio a Valentina Cracco, chi è la giovane morta in maniera orribile?

Valentina Cracco morta in un incidente – Ultimaparola.com

Un gravissimo incidente stradale è avvenuto nella zona della Riviera Berica nel territorio del comune di Barbarano Mossano, in provincia di Vicenza: ad avere la peggio è stata una ragazza di appena 20 anni, il cui nome è Valentina Cracco. Nello schianto, che ha coinvolto in tutto ben quattro automobili, sono rimaste ferite altre due persone, oltre alla povera vittima. Dunque, quanto avvenuto è l’ennesimo schianto mortale di queste ore sulle nostre strade e che ha spezzato la vita di una ragazza molto giovane e con tanti progetti per il suo futuro.

La tragedia di Valentina Cracco: la giovane studentessa amava gli animali e la cucina

Il lutto per Valentina Cracco – Ultimaparola.com

Secondo quanto riportato dalle pagine di cronaca locale in queste ore, la giovanissima vittima di questo schianto, Valentina Cracco, era una studentessa universitaria iscritta alla facoltà di Biologia dell’Università di Padova. Amava gli animali e la cucina, oltre a essere una delle tante ragazze della sua età con molti amici e la voglia di spensieratezza e di stare in compagnia. Lo schianto è avvenuto la sera di Ferragosto, lungo la strada provinciale Riviera Berica, dopo che la giovane aveva appunto passato la giornata con la sua comitiva di amici.

Le autorità hanno avviato le indagini per stabilire le cause dell’incidente e individuare eventuali responsabilità: al momento, il conducente di un’altra auto coinvolta nello schianto in cui la ventenne è morta è stato indagato per omicidio stradale. Rilievi verranno fatti comunque su tutte le auto coinvolte: sono accertamenti fondamentali per fare piena luca su quanto accaduto. Valentina Cracco era alla guida di una Fiat Punto quando si è verificato lo scontro, mentre le altre tre auto coinvolte sono due Volkswagen Golf e un’Opel Meriva. Sono rimasti feriti nell’incidente e sono stati trasferiti in ospedale anche un conducente di una delle due Golf e quello della Meriva.

Il dolore dei genitori di Valentina Cracco – Ultimaparola.com

Come già evidenziato in precedenza, Valentina Cracco è stata descritta come una giovane gentile, disponibile e appassionata da chi la conosceva bene. Dalle informazioni che si possono apprendere dai social, è evidente il suo amore per gli animali, soprattutto per quelli domestici. In tanti, attraverso i social network, in queste ore hanno espresso tutto il loro dolore per la morte di questa ragazza: Valentina era figlia unica e i suoi genitori sono davvero distrutti dal dramma che ha portato via la giovane.

Impostazioni privacy