Tragico incidente stradale: morta sul colpo Loredana Berta

Morta sul colpo Loredana Berta in un tragico incidente tra auto e moto, dopo l’agonia di qualche giorno è morto anche il motociclista.

Incidente stradale – Ultimaparola.com

Un tragico incidente stradale si è verificato sulla strada provinciale 222 a Pramonico di Baldissero Canavese, nella provincia di Torino, provocando la morte di due persone a distanza molto ravvicinata. Una donna di 84 anni, Loredana Berta, è deceduta sul colpo dopo che la Fiat Panda guidata dal marito ha colpito una moto della Yamaha. Questa era guidata da un uomo di 32 anni residente a Vidracco. Il bilancio di quanto accaduto è stato tremendo: ancora vittime sulle strade italiane.

Il grave incidente in cui ha perso la vita Loredana Berta

Loredana Berta morta nell’incidente stradale – Ultimaparola.com

Lo schianto è stato tremendo e anche il marito della vittima, che si trovava alla guida dell’auto, è stato portato in ospedale con ferite non gravi. Il motociclista è stato elitrasportato in ospedale con diverse ferite gravi, che aveva sia alla testa che al resto del corpo. Nonostante tutti gli sforzi da parte dei medici, che hanno provato a salvargli la vita, il giovane è purtroppo venuto a mancare. Si chiamava Federico Patti ed era nato nel 1991: la famiglia del motociclista ha acconsentito alla donazione degli organi.

Grande il dolore da parte della comunità locale per la morte di Loredana Berta, che insieme al marito erano molto conosciuti nella zona. Resta da chiarire la dinamica di questo grave sinistro che è avvenuto sulle strade italiane e che ha lasciato sgomenti tutti, soprattutto per il bilancio finale che è stato tremendo. Le autorità competenti, tra cui i militari dell’Arma dei Carabinieri e i vigili del fuoco, sono intervenute sulla scena per eseguire i rilievi di rito e gestire la situazione.

Sul posto anche ambulanza ed elisoccorso, con il personale medico-sanitario che ha potuto solo constatare la morte di Loredana Berta, mentre Federico Patti è stato stabilizzato appunto sul posto e successivamente trasferito nel più vicino nosocomio. L’uomo, la cui gravità del quadro clinico è stata subito evidente, ha dunque lottato per diverse ore tra la vita e la morte, finché non è giunta la terribile notizia del suo decesso. Sconvolto il marito della donna, che ha spiegato come dopo l’incidente si senta anche egli morto con la consorte.

Impostazioni privacy