Reazione a Catena, quanto hanno vinto i Dai e Dai in una settimana

I Dai e Dai sono campioni a Reazione a Catena da poco più di una settimana: ma quanto hanno vinto finora?

Dai e Dai a Reazione a Catena (screenshot video) – Ultimaparola.com

La scorsa settimana, le Tre e Lode, il trio di campionesse composto da Marianna Scaglioso, Lauretta Rubini e Chiara Pollio, tutte insegnanti dell’Università di Ferrara, hanno lasciato il quiz show Reazione a Catena, in onda ogni sera su Raiuno. Dopo un’ardua lotta, le tre donne hanno concluso la loro partecipazione con un montepremi complessivo di oltre 100mila euro, totalizzando 118.319 euro in vincite. Il trio ferrarese ha lasciato il programma dopo aver dominato la competizione per ben 17 puntate, dimostrando notevole competenza e impegno.

Una vittoria dietro l’altra: quanto hanno vinto finora i Dai e Dai a Reazione a Catena

Quanto hanno vinto i Dai e Dai (screenshot video) – Ultimaparola.com

Non solo hanno ottenuto il montepremi più alto di tutta la stagione, ma nessun altro concorrente è riuscito a superare le loro prestazioni, suscitando così ammirazione e invidia tra il pubblico a casa. La loro uscita dal programma è stata segnata dall’arrivo dei nuovi concorrenti, i Dai e Dai, composto da Marco, Simone e Mario. Questo trio, che aveva già partecipato al programma in passato, ha deciso di ritentare la fortuna sotto il nome attuale, che evidentemente sta portando loro maggiore fortuna.

Dopo un periodo di preparazione intensiva, includendo l’utilizzo di un’applicazione informatica messa a punto da parte di uno dei membri del gruppo, i nuovi concorrenti si sono dimostrati migliorati rispetto alla loro prima esperienza. Durante l’Intesa Vincente che ha portato all’eliminazione delle Tre e Lode, i Dai e Dai sono riusciti a indovinare ben 14 parole, rispetto alle 9 delle campionesse, che invece hanno attraversato una fase di difficoltà. L’ultima catena ha portato loro una vincita di poco più di 2mila euro.

Marco Liorni e i campioni di Reazione a Catena (screenshot video) – Ultimaparola.com

Nelle puntate successive, i campioni si sono quasi sempre ripetuti, seppur vincendo solo una volta una cifra abbastanza interessante, pari a 15mila euro. In sostanza, su otto puntate in cui si sono laureati campioni, i Dai e Dai sei volte sono riusciti a portarsi a casa un montepremi economico. Nonostante questa buona percentuale di vincite, pari al 75% delle partecipazioni complessive, i tre ragazzi hanno messo da parte in tutto poco più di 20mila euro, ovvero 21.952 euro. Dai e dai, prima o poi arriverà anche una vincita più sostanziosa.

 

Impostazioni privacy