Morto Federico Massara, con l’auto nel fosso: ritrovato dopo ore

Con l’auto nel fosso, viene ritrovato morto dopo ore: addio al 38enne Federico Massara, la sua fine è stata tragica.

Morto Federico Massara (repertorio Vigili del fuoco) – Ultimaparola.com

Non c’è stato nulla da fare per un uomo di 38 anni, Federico Massara, che lavorava per la Casco S.p.a. di Marcianise, in provincia di Caserta, ed è rimasto coinvolto in un incidente a quanto pare autonomo, mentre si trovava nel milanese. L’uomo è infatti a bordo della sua auto che è uscita di strada e si è cappottata nel canale scolmatore dell’Olona. L’incidente mortale è avvenuto a Rho, nota località dell’hinterland milanese.

Ritrovato morto dopo ore, la tragica fine di Federico Massara

Incidente nella notte (repertorio Vigili del fuoco) – Ultimaparola.com

Stando a quanto si è appreso, di Federico Massara si erano perse le tracce, fino a oggi intorno a mezzogiorno, quando un runner ha notato in un canale che culmina nel fiume Olona un’autovettura ribaltata. L’uomo ha immediatamente dato l’allarme e così sul posto sono giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri della locale stazione, insieme ai vigili del fuoco e al personale del soccorso stradale, oltre a uomini e mezzi del Suem 118. Purtroppo per il 38enne non c’era più nulla da fare.

Secondo quanto ricostruito, i soccorritori avevano già ricevuto una telefonata nella notte, pare partita dall’allarme satellitare dell’auto della vittima, che li aveva avvertiti di un’auto in un fosso, ma giunti nella zona – a causa del buio – non erano riusciti a individuare nulla. Stamattina, invece, dopo la nuova segnalazione, la tragica e sconvolgente scoperta. Federico Massara era originario di Novara, ma lavorava per la società con sede a Marcianise. Da tempo, in ogni caso, viveva in provincia di Milano e proprio nella zona dell’hinterland milanese stamattina è stato trovato privo di vita.

Soccorsi notturni (repertorio Vigili del fuoco) – Ultimaparola.com

L’azienda di Marcianise, in una nota, ricorda ora: “Per un fatale imprevisto della vita è venuto a mancare Federico. Un collega apprezzatissimo e che nell’ultimo anno era impegnato per la crescita aziendale con successo”. Federico Massara viene ricordato come persona intraprendente e gioviale dai suoi datori di lavoro, sconvolti per la sua morte. Ancora una giovane vita spezzata da un incidente stradale in Lombardia, dopo quanto avvenuto un paio di notti fa.

Impostazioni privacy