Bambina di 8 anni morta dopo la caduta da uno scooter

Non ce l’ha fatta la bambina di 8 anni che ieri a Gragnano è caduta da uno scooter: la piccola è morta in ospedale.

Incidente in scooter (repertorio/screenshot video) – Ultimaparola.com

Si è spenta all’istituto pediatrico Santobono-Pausilipon, dove è stata trasportata in gravissime condizioni dall’ospedale di Castellammare di Stabia, Serena, la bambina di 8 anni che ieri sera a Gragnano, nell’hinterland napoletano, era rimasta coinvolta in un gravissimo incidente stradale. In un primo momento, era emerso che la piccola era stata travolta da un’auto pirata, ma col passare dei minuti è venuto a galla quello che effettivamente è successo e che ha sconvolto una intera comunità.

Morta dopo la caduta da uno scooter: la verità sul decesso di una bambina di 8 anni

Il cordoglio del mondo politico (Facebook) – Ultimaparola.com

Gli accertamenti sul terribile incidente mortale sono ancora in corso, per capire effettivamente cosa sia successo alla piccola, ma la certezza è che Serena era in sella a uno scooter, guidato da un suo conoscente, a quanto pare uno dei suoi genitori. A un certo punto, per cause che non sono chiare, la piccola è caduta dal mezzo a due ruote, battendo violentemente la testa, dopo aver impattato sull’asfalto. Sarà la procura di Torre Annunziata, la quale ha aperto un’indagine, che è stata affidata alla polizia locale di Gragnano, a dover fare piena luce su questa tragedia.

Gli agenti della polizia municipale, in queste ore, stanno chiarendo ogni aspetto di quanto avvenuto, in particolare come mai una bambina di 8 anni fosse in sella a uno scooter e soprattutto se la piccola vittima di questa assurda tragedia indossasse il casco. Un’altra tragedia dove a rimanere vittima è una bambina innocente di soli 8 anni: nelle stesse ore, infatti, una piccola è stata investita e uccisa da una Land Rover che si è schiantata contro una scuola, a Londra, nel quartiere di Wimbledon.

Lutto per la morte della piccola Serena (Facebook) – Ultimaparola.com

In base a quanto emerso in queste ore, l’incidente di ieri sera a Gragnano del quale la piccola Serena è la vittima innocente, si sarebbe verificato intorno all’ora di cena, in via Pasquale Nastro. La bambina, nell’impatto con l’asfalto, ha riportato un gravissimo trauma cranico ed è stata quindi soccorsa da alcuni passanti, resisi conto immediatamente della gravità della situazione. A nulla è valso però il trasferimento al nosocomio pediatrico partenopeo, dove la piccola è stata operata d’urgenza, un intervento chirurgico durato tutta la notte. Stamattina, l’annuncio del suo decesso.

Impostazioni privacy