Serena, scomparsa a soli 16 anni: il caso della giovane, che fine ha fatto

Ha solo 16 anni Serena Chelliah, una ragazza scomparsa ormai da diversi giorni, ma solo in queste ore ci sono appelli preoccupati.

Serena Chelliah, la ragazza scomparsa – Ultimaparola.com

Un caso di scomparsa sta facendo parlare in queste ore: si tratta di una ragazza di soli 16 anni, peraltro compiuti da poche settimane, Serena Chelliah, che infatti è nata il 31 maggio 2007. La ragazza ha fatto perdere le sue tracce il 19 giugno scorso, ma in queste ore si stanno moltiplicando gli appelli e aumenta la preoccupazione per quello che potrebbe essere successo. Ma chi è Serena e che fine ha fatto? Cerchiamo di capire qualcosa di più sul caso della giovane.

Il caso di Serena Chelliah, scomparsa da casa a soli 16 anni

Un’auto della Polizia cantonale (foto Wikicommons) – Ultimaparola.com

La sua scomparsa infatti tiene in allerta ben due Paesi, ovvero la Svizzera e l’Italia: la 16enne è cittadina elvetica e l’ultima volta è stata vista a Mendrisio, nel Canton Ticino, nel pomeriggio del 19 giugno 2023, quando erano circa le 17,30, poi di lei non si è saputo più nulla. Un autentico buco nero sembra averla inghiottita e appelli vengono lanciati sia di qua che al di là del confine. Gli inquirenti fanno sapere che la giovane parla molto bene l’italiano, vista anche la provenienza ovvero la parte “italiana” della Confederazione Elvetica, ma che sa esprimersi anche in portoghese.

Della scomparsa della ragazza si occupa nella puntata del 5 luglio anche la trasmissione di Raitre, Chi l’ha visto?, dedicata alle persone sparite e che tornerà su due dei cold case che più stanno interessando l’opinione pubblica, ovvero quello della piccola Kata, con le ultime novità che vedono anche tirato in ballo Alessandro Maiorano, e quello di Andreea Rabciuc, con gli ultimi preoccupanti sviluppi sul caso. Nel frattempo, su Serena Chelliah, in queste ore, vengono diffuse notizie molto importanti.

Pattuglia di polizia – Ultimaparola.com

Sappiamo che la ragazza è di carnagione bianca, snella e che pesa circa 55 kg per un’altezza di 168 centimetri. Mora, ha gli occhi marroni e un leggero strabismo. Viso ovale e labbra sottili, quando è sparita da casa ormai circa tre settimane fa, indossava una maglia bianca, con pantaloncini di tuta corti e di colore grigio. Ai piedi, aveva delle infradito e si è allontanata con uno zaino nero riconoscibile dal logo della Nike. Da quanto si apprende, avrebbe con sé anche una borsetta color oro.

Impostazioni privacy