Vite al Limite, morto un altro protagonista: Aveva appena compiuto 49 anni

Una lunga scia di star di Vite al Limite che sono venuti a mancare: morto a 49 anni un altro protagonista del reality show per obesi.

Il dottor Now (Instagram) – Ultimaparola.com

Ancora una volta l’annuncio di un familiare di un protagonista del reality show Vite al Limite è quanto di più triste possa essere detto. Infatti, un altro dei personaggi che hanno fatto la storia di questo celebre reality show, a cui partecipano con la speranza di cambiare vita dei soggetti con gravi patologie, a partire dall’obesità. In tanti riescono a cambiare vita e a lasciare un messaggio positivo, ma la scia di morti sta diventando davvero lunga e quest’ultima notizia ferisce ancora una volta i fan della trasmissione.

Chi è l’ultimo protagonista di Vite al Limite che è morto?

Morta la star di Vite al Limite (Instagram) – Ultimaparola.com

Difatti, chi segue il programma Vite al Limite, una volta terminata quell’esperienza, resta comunque in contatto coi protagonisti, provando a seguirli in particolar modo sui social network. Invece, a oggi almeno una dozzina di persone che si erano affidate alle cure del dottor Now con la speranza di dimagrire sono venute a mancare e tra queste uno dei casi più sconcertanti è quello di James King. Negli anni, le sue condizioni si erano ampiamente aggravate e sei anni fa ormai è venuto a mancare.

In queste ore, l’ultima tragedia che coinvolte un protagonista del programma, il quale aveva partecipato peraltro a una recente edizione del reality show, quella andata in onda in prima assoluta nel gennaio 2022. Stiamo parlando di Larry Myers jr, che tutti ormai conoscevano con il soprannome di Mr. Buttermilk Biscuits. Questo nomignolo gli era stato affibbiato dopo che era diventato virale un video in cui si vedeva lui cantare qualcosa a del cibo all’interno di un ristorante. Grazie a quella performance, in molti tra i fan del programma avevano espresso giudizi positivi nei suoi confronti.

Larry Myers jr (screenshot video) – Ultimaparola.com

Ora arriva la notizia che lascia appunto tutti senza parole e a darla è un cugino di Larry Myers jr, Todd Darrell, il quale ha annunciato su Facebook la morte del protagonista del reality show Vite al Limite. Anche l’ultima star della tv deceduta nei giorni scorsi – il decesso sembra risalga a una decina di giorni fa, ma solo ora la notizia si è diffusa – aveva 49 anni, peraltro compiuti lo scorso 10 giugno, appena qualche ora prima del decesso.

Gestione cookie