Fan di Breaking Bad sconvolti: “Morto di infarto”

I fan della nota serie Breaking Bad sono sconvolti dalla notizia che è arrivata nelle scorse ore: uno dei protagonisti è morto di infarto.

Mike Batayeh in Breaking Bad (screenshot video) – Ultimaparola.com

Tutti lo ricordano per il suo ruolo di proprietario di una lavanderia a gettoni trasformata in laboratorio di metanfetamine nella fortunata serie televisiva Breaking Bad, andata in onda fino al 2013 e ancora oggi considerata una delle serie cult migliori di sempre. Nello specifico, l’attore ha partecipato a solo tre puntate della serie, ma è riuscito comunque a lasciare il segno.

Lutto Breaking Bad: l’annuncio della morte di Mike Batayeh

Mike Batayeh reso popolare da Breaking Bad (screenshot video) – Ultimaparola.com

Stiamo parlando di Mike Batayeh, il quale è morto all’età di soli 52 anni, nelle scorse ore, come hanno spiegato i media statunitensi, a partire da TMZ, che hanno dato la notizia terribile. La famiglia dell’attore – che nella sua vita ha recitato sopratutto in serie, film e spettacoli di genere comico o commedia – ha confermato proprio al noto tabloid statunitense la notizia della morte del caro congiunto.

Mike Batayeh – secondo quanto affermato dai suoi cari – è venuto a mancare la notte del primo giugno, ma solo in queste ore la notizia si è diffusa sui social media. Il decesso è avvenuto a causa di un infarto, mentre l’attore si trovava nella sua casa del Michigan, che condivide con alcuni dei suoi più stretti familiari. “Mancherà molto a coloro che lo amavano”, sono state le parole dei suoi cari, che ricordano come l’uomo non avesse mai avuto problemi cardiaci.

Il ricordo dell’attore di Breaking Bad e non solo

Una delle scene con Mike Batayeh (screenshot video) – Ultimaparola.com

Batayeh è apparso in tre episodi della serie drammatica, nel 2011, ma non solo: è ad esempio apparso nelle commedie American Dreamz e Detroit Unleaded, così come nella serie televisiva CSI: Miami. Come doppiatore, ha prestato la sua voce al film X-Men – Giorni di un futuro passato, quarto episodio dei film degli X-Men. Tra coloro che lo ricordano in queste ore, c’è la regista di Hollywood Rola Nashef, sua grande amica.

“Eri la superstar che abbiamo sempre ammirato e uno degli uomini più divertenti che abbia mai conosciuto”, ha scritto Yorg Kerasiotis, co-protagonista di Batayeh in Detroit Unleaded. L’attore in Breaking Bad recitava il ruolo di Dennis Markowski, che lo aveva reso molto popolare. Nelle scorse settimane, un grave lutto aveva colpito il mondo della fiction italiana.

Impostazioni privacy