Lutto al talent show: “Notizia terribile”, aveva solo 38 anni

Una star di uno dei più noti talent show è venuta a mancare a soli 38 anni: aveva partecipato al programma nel 2014, arrivando in semifinale.

Kerri-Anne Donaldson (screenshot video) – Ultimaparola.com

Il mondo dello spettacolo è stato colpito in queste ore da un grave lutto: purtroppo la morte prematura di chi ha partecipato a un talent show, ottenendo anche una certa notorietà, non è una novità e ancora una volta piangiamo una giovane vita spezzata nel fiore dei suoi anni. Si tratta di una ballerina che nel 2014 aveva partecipato a un importante programma televisivo, giungendo col suo gruppo di ballo fino in semifinale.

Addio a Kerri-Anne Donaldson, il lutto che colpisce il mondo dei talent show

Chi era Kerri-Anne Donaldson (Instagram) – Ultimaparola.com

Dopo che nelle scorse settimane abbiamo pianto la morte di Jock Zonfrillo, uno dei cuochi più iconici di Masterchef, arriva adesso l’altra brutta notizia del lutto che riguarda invece in questo caso appunto il mondo dei talent show. Si è infatti spenta a soli 38 anni la ballerina Kerri-Anne Donaldson. Era diventata famosa nel 2014 per aver partecipato a Britain’s Got Talent come parte del gruppo di danza Kings and Queens.

Il nucleo di ballo, che vedeva anche la presenza dei professionisti Strictly Neil e Katya Jones, è riuscito a raggiungere la semifinale, per poi essere eliminato. Proprio Neil ricorda l’ex compagna di avventura come “una donna che amava ballare, creare coreografie ed esibirsi, aveva la risata più sfacciata del mondo e un cuore d’oro”. Un tributo a cui ne hanno fatti seguito altri, perché la ballerina scomparsa era molto amata e popolare.

Chi era Kerri-Anne Donaldson, la ballerina morta

Kerri-Anne Donaldson e Pasquale La Rocca (Instagram) – Ultimaparola.com

“Abbiamo condiviso così tanti momenti e storie ed è sempre stata la voce della ragione” – prosegue nel ricordo il ballerino e coreografo – “Kerri eri mia amica e come una sorella maggiore per me”. Attualmente la ballerina morta faceva parte dei professionisti di Strictly Come Dancing, insieme a Neil Jones e Joanne Clifton. Viene ricordato come Kerri-Anne Donaldson abbia “condiviso la pista da ballo” con Joanne e suo fratello Kevin “praticamente per tutta la vita”.

Anche l’amico e collega ballerino di Kerri, Pasquale La Rocca, il napoletano che dal 2022 dopo le esperienze negli omologhi programmi in Belgio e Irlanda fa parte del cast artistico di Ballando con le Stelle in Italia, ha lasciato uno struggente ricordo della ballerina scomparsa. Su Instagram scrive: “La mia bellissima e talentuosa amica speciale Kerri non è più con noi e non riesco ancora a realizzarlo nella mia testa. Voglio ricordarti con quel sorriso meraviglioso e voglio che tu sappia che vivrai nel mio cuore per sempre”.

Impostazioni privacy