L’incredibile trasformazione di Tiffany Barker di Vite al limite: assurdo!

Sono tante le persone che si sono affidate al programma Vite al limite per perdere parecchi chili di troppo. Tiffany Barker è una delle pazienti dalla trasformazione più eclatante.

Vite al limite è uno dei programmi più seguiti di Real Time, con decine di storie che i fan della trasmissione hanno imparato a conoscere bene. Protagonista indiscusso della serie, oltre ai pazienti affetti da obesità patologica grave, spesso con un peso superiore sai 300 chili, è il Dottor Nowzaradan, medico specializzato in bariatria che opera a Houston in Texas.

Nowzaradan
Il dottor Nowzaradan di Vite al limite (Foto da Instagram) – UltimaParola.com

Sfortunatamente, non tutti i pazienti sono riusciti a seguire la rigida disciplina richiesta dal medico iraniano, e alcuni di loro sono tornati al peso originale, e in alcuni casi, a causa delle patologie causate dalla forte obesità, hanno anche perso la vita, come pronosticato da Nowzaradan, deciso a spaventarli a fin di bene. Non è il caso, tuttavia, di Tiffany Barker, che invece si è impegnata, raggiungendo risultati incredibili!

Vite al limite, la storia incredibile di Tiffany Barker

Protagonista di una delle puntate della nona stagione di My 600 lb life (questo il titolo originale del programma), proprio questa 33enne originaria di Marysville nello stato di Washington. Inizia il suo percorso con il peso “monstre” di 305 chili. Un peso accumulato a causa dell’assenza della madre durante l’infanzia e l’incapacità del padre di farla mangiare in modo sano.

Tiffany Barker
Tiffany Barker oggi (Foto da Instagram) – UltimaParola.com

A peggiorare la situazione, anche il fatto di dover lasciare la scuola per doversi occupare dei fratelli, a un’età in cui non riusciva a sostenere tutto facilmente. Nowzaradan, quando la incontra, si rende conto di trovarsi davanti a una persona realmente interessata a dare una svolta alla sua vita, e il suo “fiuto” si rivela corretto anche questa volta.

Alla fine dei 12 mesi, Tiffany riesce a scendere di più di un quintale, arrivando a pesare 188 chili, potendo così accedere all’intervento di bypass gastrico, che le permette di perdere ulteriori chili. Oggi Barker è decisamente più informa, e pur mantenendo delle rotondità, continua con pervicacia il suo percorso salutare, mangiando in modo corretto ed evitando il junk food.

Impostazioni privacy