Primo Appuntamento Crociera: dove avete visto Angelo Ragazzini

Angelo Ragazzini è stato protagonista di Primo Appuntamento Crociera, ma il suo non è un nome nuovo: vi spieghiamo perché.

Selfie di Angelo Ragazzini (Instagram) – Ultimaparola.com

Primo Appuntamento Crociera, lo spin off del celebre Primo Appuntamento, il dating show in onda su Real Time che fa il pieno di consensi da parte del pubblico, ha visto “sfilare” una serie di personaggi più o meno noti. La più celebre di tutti è stata senza dubbio Sandra Milo, ma in tanti si saranno incuriositi per la presenza di Angelo Ragazzini e si saranno chiesti dove lo hanno già visto.

Le polemiche sulla gonna della star di TikTok Angelo Ragazzini

Francesco Bussotti e Angelo Ragazzini (screenshot video) – Ultimaparola.com

Praticamente “assente” da Instagram, Angelo Ragazzini è invece una vera e propria star di TikTok: 20 anni, ex studente del Liceo artistico e musicale “Antonio Canova” di Forlì, si è autodefinito “amministratore delegato della gonna” e la sua vicenda personale ha fatto molto scalpore qualche tempo fa. Infatti, il ragazzo era solito indossare la gonna a scuola e per questo è entrato in conflitto con la preside dell’istituto che frequentava.

Il 20enne aveva spiegato in più occasioni di essersi anche sentito spesso giudicato e anche bullizzato per la sua scelta di indossare la gonna. Il capo gli venne addirittura vietato in vista degli esami di maturità e lui aveva promesso che si sarebbe presentato davanti alla commissione giudicatrice sui tacchi a spillo. Attivista per i diritti Lgbt e “ceo of skirt”, Angelo Ragazzini è anche cubista in discoteca. A Primo Appuntamento Crociera, incontra Francesco Bussotti, anche lui un attivo influencer.

Dove avete già visto Angelo Ragazzini?

Angelo Ragazzini ospite a Pomeriggio 5 (screenshot video) – Ultimaparola.com

Anche il giovane concorrente di Primo Appuntamento Crociera ha avuto a che fare dunque già col mondo dello spettacolo: nel corso di Primo Appuntamento quest’anno abbiamo “conosciuto” due sorelle, ovvero Jessica e Giada, una delle quali è una nota blogger, mentre ad esempio Giada Pirisino ha avuto esperienze nel campo della musica e in generale dello spettacolo, come cantante e ballerina.

Angelo Ragazzini, invece, lo avete già visto in televisione: nel maggio 2022, andò infatti a raccontare la sua vicenda personale, legata appunto alla diatriba avuta con la dirigente scolastica del suo istituto, nel corso della trasmissione Pomeriggio 5, condotta da Barbara D’Urso e in onda su Canale 5. Quella sua intervista suscitò scalpore e attirò una certa attenzione mediatica.

Impostazioni privacy