Primo Appuntamento: Gianpaolo Pica e Giada Pirisino al dating show

Il dating show Primo Appuntamento, si presentano Gianpaolo Pica e Giada Pirisino: chi sono i due giovani protagonisti del programma.

Gianpaolo e Giada a Primo Appuntamento – Ultimaparola.com

In queste settimane, va in onda su Real Time una nuova edizione del dating show Primo Appuntamento: la formula è nota e amatissima dal pubblico, due persone si incontrano in un ristorante, chiacchierano più o meno amabilmente e capiscono se tra loro può scattare qualcosa. Alcuni dei protagonisti di questo programma, negli anni, si sono rivelati essere personaggi che grazie al web avevano avuto il loro momento di celebrità.

Per citarne soltanto uno, ha partecipato a Primo Appuntamento un giovane romano, Fabio Silvestri, che tutti noi abbiamo imparato a conoscere sotto pandemia di Covid-19 per il suo urlo – “Ce la faremo” – dal balcone di casa. Almeno dall’anteprima, non sembra essere andata benissimo tra Gianpaolo Pica e Giada Pirisino. Ma chi sono questi due giovani ragazzi?

Chi sono Gianpaolo Pica e Giada Pirisino che partecipano a Primo Appuntamento?

Gianpaolo Pica (screenshot video) – Ultimaparola.com

Dopo la partecipazione di due sorelle, ovvero Jessica e Giada, una delle quali è una nota blogger, e quella di due ragazze con storie molto particolari, ovvero Camilla e Martina, arrivano a Primo Appuntamento due ragazzi che si sono incontrati, con grandi aspettative iniziali. Giada Pirisino, infatti, “cerca di un ragazzo gentile, carino e serio” e Gianpaolo Pica sembra quello giusto. Dalla clip diffusa sul profilo Instagram di Primo Appuntamento, sembra però finire non benissimo.

Gli amici dei due li riconoscono ed è un’amica di lui a rompere il ghiaccio definendolo “vero e spontaneo, con la testa sulle spalle”. Arriva il commento di chi chiede se Gianpaolo abbia un profilo Instagram, ma anche l’amica di Giada che si schiera con lei: “Non smettere mai di credere e cercare la persona giusta”. Giada Pirisino, che si descrive sui social come cantante, modella e ballerina di musica latino-americana, ha 22 anni e scrive, raccontando sé stessa: “Fai pentire chi ti ha perso, fai dannare chi non ti ha voluto”.

Giada Pirisino (Facebook) – Ultimaparola.com

Quella di Giada è insomma una massima, quasi uno stile di vita, mentre di Gianpaolo Pica sappiamo che ha studiato all’alberghiero di Ceccano, in provincia di Frosinone, e nella vita ha fatto diversi lavori legati al mondo della ristorazione. In particolare, è stato pizzaiolo, cuoco e aiuto cuoco, ma non solo: ha anche lavorato come fattorino per Poste Italiane, oltre che come magazziniere e addetto alla logistica per una grossa azienda.

Impostazioni privacy