Stefano De Martino e Belen Rodriguez: un’altra crisi scuote la coppia, destino incerto

Stefano De Martino e Belen Rodriguez affrontano un’altra svolta nella loro storia, l’amore al crocevia? In cerca di stabilità superando la lotta per la separazione. Si esce vincitori soltanto volendo ottenere ciò per cui si crede.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (foto da instagram-ultimaparola.com)

Apparentemente sembrano la coppia più esaudita del mondo: Stefano De martino e Belen Rodriguez ormai fanno coppia fissa da mesi. Si sono riavvicinati in un momento di debolezza di entrambi e la passione è riesplosa. Da allora sono andati con i piedi di piombo cercando di proteggere io nuovo idillio. I riflettori a volte accendono delle luci soffocanti.

Sono due personaggi alla ribalta e soprattutto l’anchor man partenopeo ha strabiliato con le sue qualità artistiche. Non solo un eccezionale ballerino ma anche uno showman con tutte le carte in regola. E’ diventato anche autore dei suoi programmi, una stella che ha faticato ad accendersi forse perchè proprio all’ombra della moglie agli esordi della carriera.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez alle prese con un’altra tempesta nella loro relazione, un’altalena di emozioni e un amore in bilico

Belen e Stefano in crisi ?
Belen e Stefano in crisi ?(foto da instagram-ultimaparola.com)

Uno scugnizziello che si è sudato tutto partendo da una cittadina di provincia scaricando le cassette di frutta con lo zio. Le lezioni di danza costavano ma lui voleva a tutti i costi diventare un danzatore professionista. Galeotto un provino ad Amici dove ha entusiasmato con le sue piroette e vincendo anche una borsa di studio che lo ha portato oltreoceano.

La Rai ha visto in lui una lucina preziosa e lo ha lanciato sul palcoscenico: un boato, un vero e sorprendente successo. Ora è alla pari con la sua dolce metà Stefano e Belen sono genitori di Santiago avuto 12 anni fa e sono legatissimi. Si è aggiunta anche la splendida Luna Marì avuta con Antonino Spinalbese. Una famiglia allargata serena.

Ma ne siamo sicuri? Stefano De Martino cita raramente la sua compagna nelle interviste ma forse è una scelta per riparare la relazione esposta ma tenuta a bada. La coppia è innamorata e alla fine non ha mai spezzato il legame che li ha suggellati nel matrimonio. L’argentina tiene molto ai valori della famiglia e sa che può contare sul marito(ex).

Stefano De Martino
Stefano De Martino(foto da instagram-ultimaparola.com

Tra tanti ricordi del motorino avuto in gioventù e corse scapestrate per il paese, Stefano sembra un uomo realizzato. E’ bellissimo, palestrato, ironico e realizza anche programmi che portano la sua firma. Un’ascesa inarrestabile.

Impostazioni privacy