“Giorni indimenticabili”: Romina Power, altro che Albano. Il suo uomo è uno solo

Romina Power ha spiazzato tutti i follower con un post su Instagram: l’ex di Albano Carrisi si è lasciata andare a delle confessioni che nessuno si aspettava. Ecco cosa ha dichiarato. 

Romina Power post Instagram
Romina Power (da Instagram ultimaparola.com)

Romina Power è tornata a farsi notare su Instagram con un post che ha catturato le attenzioni dei follower. Mai banale e sempre diretta in tutto quello che pensa, l’ex moglie di Albano Carrisi si è battuta spesso per cause lodevoli. Che hanno messo spesso in primo piano problematiche ambientali che le stanno molto a cuore. Ha parlato tanto anche della sua vita privata sui social.

Mettendo al centro delle attenzioni gli affetti familiari. La celebre cantante ha subito parecchi momenti difficili nella sua vita, devastata da lutti e scomparse difficili da dimenticare. Su tutti la perdita dei genitori e della sorella Taryn, scomparsa per una grave malattia all’età di 67 anni. Le due erano molto legate e per Romina è stato davvero un brutto colpo questa perdita.

L’altro episodio che ha segnato la vita della cantante è stato senza dubbio la scomparsa della figlia Ylenia, ricordata dalla madre in tante occasioni anche sui social. Probabilmente proprio questo dolore ha spento la fiamma dell’amore nel rapporto con l’ex marito Albano, portandoli alla separazione.

Romina Power, quelle parole su Instagram che nessuno si aspettava

Romina Power post Instagram
Romina Power Al Bano (da Instagram ultimaparola.com)

Oggi Albano Carrisi ha cambiato completamente vita, con la relazione con Loredana Lecciso che sembra andare avanti senza problemi. Non sono mancate a tal proposto le scaramucce e le gelosie tra Romina Power e la stessa Lecciso, con frecciatine anche pubbliche che hanno creato imbarazzo in famiglia. Adesso pare che la cantante italo americana abbia messo il passato e tutti brutti momenti alle spalle.

Concedendosi speso periodi di vacanze con gli amori della sua vita, che ad oggi sono i figli. In queste ore ha postato una foto su Instagram che ha mostrato la spensieratezza di un periodo di relax insieme al figlio Yari. Con foto e video che hanno evidenziato la pace e la serenità di un momento probabilmente atteso e rigenerante. Il messaggio che Romina ha postato non è passato inosservato.

Romina Power post Instagram
Romina Power Yari Carrisi (da Instagram ultimaparola.com)

Quasi una frecciatina al suo ex marito confermando che l’unico uomo che le è rimasto nella vita è solo suo figlio Yari: “Che incanto #fonteverde che bello passare qualche giorno con #Yari in ammollo 😄”. Parole che hanno confermato ancora una volta il suo fortissimo amore per il figlio.

Impostazioni privacy