Kate Middleton, indiscrezioni su William e Rose Hanbury: la coppia ha una figlia

Kate Middleton, pensanti indiscrezioni sul principe William e la presunta amante Rose Hanbury: la coppia ha una figlia? I dettagli.

Kate Middleton vs Rose Hanbury
Kate Middleton (da Instagram – ultimaparola.com)

Kate Middleton non se la sta davvero passando bene: in questi ultimi mesi sono circolate parecchie indiscrezioni circa il tradimento da parte del principe William. Con chi vi starete chiedendo? Sempre e solo con la marchesa Rose Hanbury: sono anni, ormai, che questo nome gravita intorno all’erede al trono.

Da diversi mesi, però, la cosa si sta facendo sempre più concreta e le indiscrezioni davvero molto prepotenti. Sembrerebbe inoltre che la nobildonna britannica sì anche particolarmente simpatica a Carlo e Camilla: insieme a suo marito hanno preso parte all’incoronazione dei due sovrani.

Chi è la marchesa? Conosciamola meglio

Kate Middleton vs Rose Hanbury
Rose Hanbury (da Instagram – ultimaparola.com)

Rose è una nobildonna inglese e sembrerebbe essere anche molto amica di Kate Middleton: È conosciuta anche come la marchesa di Cholmondeley. Il titolo lo ha acquisito con le nozze, quando ho sposato il marchese David Rocksavage. Ad oggi tutti i giornali non fanno altro che parlare del presunto tradimento del principe William.

Ovviamente a tal riguardo non ci sono stati mai conferme o smentite da parte della famiglia reale inglese, ma le cose si stanno complicando ulteriormente giorno dopo giorno. La marchesa britannica sembrerebbe essere sul punto di divorzio e il motivo è davvero molto grave: parliamo di una figlia segreta col principe William.

Kate Middelton vs Rose Hanbury: la principessa del Galles in difficoltà

Kate Middleton vs Rose Hanbury
Rose Hanbury (da Instagram – ultimaparola.com)

Secondo i tabloid inglesi ci sono davvero molte immagini che ritraggono il principe William avvinghiato alla marchesa: scatti che non sono mai stati resi pubblici per il buon nome della famiglia britannica. È vero che spesso e volentieri Rose e Catherine sono state avvistate insieme e anche apparentemente complici.

Nemmeno la marchesa se la sta passando al meglio, perché i giornali si sono scatenati contro di lei sostenendo che la nuova Camilla 2.0. Lady Middleton ad oggi sembrerebbe essere davvero sull’orlo di una crisi di nervi, in quanto si vocifera che il principe William e Rose abbiano una figlia segreta. Inutile dire che vi è il massimo riserbo da Buckingham Palace.

Impostazioni privacy