Royal, la principessa Anna è rimasta sempre in sordina: spunta una FOTO da giovane

Royal, in tutti questi anni la principessa Anna è rimasta sempre in sordina rispetto al resto della famiglia: spunta una FOTO che la ritrae da giovane. 

Anna, spunta la foto da giovane
Anna e Carlo (Foto da Instagram -ultimaparola.com)

Rispetto agli altri membri della Royal Family, la principessa Anna è rimasta sempre più in sordina. Conosciuta anche come Sua Altezza Reale è la secondogenita di Elisabetta II e di Filippo. Così come il resto della famiglia, è particolarmente impegnata nelle organizzazioni benefiche e si è fatta portavoce di numerose cause nel corso di questi anni.

Nata e cresciuta a Clarence Haouse, ha iniziato la sua formazione in casa con una governante per poi trasferirsi in una delle migliori scuole del paese. Elisabetta le ha trasmesso l’amore per l’equitazione e la principessa ha praticato questo sport a livello agonistico per moltissimi anni.

Principessa Anna, la sua storia

Anna, spunta la foto da giovane
Anna e Carlo (Foto da Instagram -ultimaparola.com)

Ha ottenuto importanti riconoscimenti non solo alle Olimpiadi, ma anche ai campionati Europei. Per quel che riguarda la sua vita privata, invece, la principessa Anna ha sposato a Westminster il luogotenente Mark Phillips e dal loro matrimonio sono nei due figli: il primogenito Peter nel novembre ’77 e nel maggio dell’81 Zara.

Come accennavamo in precedenza ha speso la sua vita per la monarchia inglese, occupandosi non solo della valorizzazione della Scozia, ma anche di molteplici organizzazioni benefiche. E’ coinvolta specialmente nell’educazione, la salute ambientale, la promozione dello sport.

Il suo impegno per la monarchia britannica

Anna, spunta la foto da giovane
Anna (Foto da Instagram -ultimaparola.com)

Tra i maggiori campi di interesse di Anna vi è senza alcun dubbio il sostegno a persone affette con disabilità. Molto rispettata all’interno della famiglia reale specialmente per la sua discrezione e per l’impegno e la dedizione che mette nel suo lavoro. Come dicevamo in precedenza, però, è rimasta in questi anni particolarmente in ombra rispetto al resto della Royal Family.

A ridosso dell’incoronazione di Carlo III sono emerse alcune fotografie che la ritraggono da giovane e in compagnia del fratello. Anna ha catturato l’attenzione per la sua evidente bellezza: un sorriso buono e sincero. Viene apprezzata dall’opinione pubblica, infatti, per la sua semplicità e per l’affetto dimostrato nei confronti del Re.

Impostazioni privacy