Serena Bortone, duro sfogo della conduttrice durante Oggi è un altro giorno

Serena Bortone, puntata impegnativa: duro sfogo della conduttrice durante Oggi è un altro giorno. Ecco quanto venuto fuori.

Puntata difficile per Serena Bortone
Alessandro Egger (Screen della trasmissione – ultimaparola.com)

La puntata di lunedì 22 maggio è stata davvero molto impegnativa per Serena Bortone: in trasmissione con lei oltre a quelli che vengono definiti gli affetti stabili, c’è stata la bellissima attrice Chiara Francini e Alessandro Egger che si è lasciato andare ad una toccante intervista.

Poco prima di iniziare la chiacchierata con Egger, la conduttrice ha voluto mettere in chiaro qualcosa di molto importante onde evitare di incorrere in critiche inutili. L’argomento che è stato toccato riguarda il corpo: si tratta di un tema davvero molto delicato specialmente in questi ultimi anni e in riferimento al body shaming.

Serena Bortone, lo sfogo prima dell’intervista di Alessandro Egger

Puntata difficile per Serena Bortone
Alessandro Egger (Screen della trasmissione – ultimaparola.com)

Dicevamo che in trasmissione è stato presente Alessandro Egger con la sua fidanzata e sua nonna. Il ragazzo si è lasciato andare ad una bellissima intervista che si è inserita in un discorso iniziato da Chiara Francini. L’attrice, seduta al centro dello studio, ha raccontato di aver avuto qualche difficoltà quando era a scuola.

Ha spiegato, infatti, di essere stata presa di mira da molti compagni per via del suo corpo così formoso. A tal proposito è intervenuta anche Laura Freddi che ha riscontrato il problema opposto. Entrambe si sono trovate d’accordo esternare un’esperienza che le ha segnate quando erano adolescenti.

Alessandro Egger, conosciamolo meglio

Puntata difficile per Serena Bortone
Alessandro Egger (Screen della trasmissione – ultimaparola.com)

Proprio in questo scenario si è inserita l’intervista di Alessandro Egger: Serena Bortone l’ha portato davanti allo specchio e ha spiegato ai spettatori che quando era ragazzino era in sovrappeso. La conduttrice ha voluto fare una premessa molto importante, sottolineando che tutti i corpi sono belli e hanno diritto di stare al mondo con gli stessi diritti.

Ha precisato che il suo non è un giudizio estetico o di valore. Dopo queste importanti premesse, è iniziata l’intervista con Alessandro. Stiamo parlando di un modello e di un personaggio televisivo che tutti noi ricordiamo perché è stato il bambino delle barrette della Kinder.

Il suo non è stato un passato molto semplice: ha raccontato di aver avuto un rapporto difficile non solo con se stesso per via del peso, ma anche con la sua famiglia in qualche modo lo ha sempre osteggiato non condivideva la sua volontà intraprendere un percorso nel mondo della moda e dello spettacolo.

Impostazioni privacy