“Ero 100 lire”: soprannome amaro Laura Freddi rievoca l’ombra del suo trascorso

Laura Freddi siede sul salotto di Oggi è un altro giorno, rivela inediti del suo vissuto ma non ha parole buone per tutti. Bionda, bella, il passato le è stato ostile fino ad arrivare nel programma di Gianni Boncompagni.

Laura Freddi
Laura Freddi(foto da instagram-ultimaparola.com)

Laura Freddi è un personaggio che ha guadagnato notorietà negli anni ’90 come parte del cast del popolare programma televisivo italiano chiamato Non è la RAI. Il programma era una sorta di talent show e show di varietà, che presentava giovani ragazze che cantavano e ballavano. Tutte a sgomitare per accaparrarsi il primo piano con le dita incrociate per un vero successo.

Anche per chi non conosce bene quella trasmissione era divenuta un cult. Oggi volta che la bellissima showgirl siede in un salotto per un’intervista è chiaro che le si fa subito riferimento a quegli anni in cui beltà splendea. A Oggi è un altro giorno, arriva splendida e luminosa come sempre. Dopo la sua partecipazione al GF Vip di qualche anno fa, ha realizzato il sogno di diventare mamma.

Laura Freddi ha ottenuto la sua rivalsa, che brutto essere soprannominata cento lire per una fisicità non al top

Laura Freddi
Laura Freddi(foto da instagram-ultimaparola.com)

Proprio mentre faceva due chiacchiere con la bravissima Serena Bortone, Laura ha svelato un aneddoto di quando era un’adolescente, Invidiava le sue amiche che lamentavano un giro seno lampante. Purtroppo per lei non era ragione di esistere visto che con lo sviluppo era diventata alta, piacente con lunghe gambe nervose ma il busto era rimasto acerbo.

A differenza di tante mie amiche, io avevo il problema opposto, ero piatta perciò mi chiamavano “cento lire”. 

La dichiarazione stupisce gli ospiti in studio e a volte ci si chiede come si fa ed essere cos’ frivoli e a mettere in evidenza un particolare che può divenire un dilemma. L’età adolescenziale pone molti fattori che interagiscono fra di loro facendo crescere scarsa autostima fra i compagni del liceo. Le conseguenze possono anche essere disastrose.

In studio è presente anche Chiara Francini, la scrittrice-attrice che ha fatto un figurone sul palco del festival di Sanremo 2023. La straordinaria artista si riferisce a Laura Freddi ammettendo che nel suo libro c’è un capitolo sul programma che le ha dato successo. Spiega che ammirava la spigliatezza di tutte quelle ragazze che avevano una parvenza molto felice.

Ambra e Non è la Rai
Ambra e Non è la Rai(foto da instagram-ultimaparola.com)

“Quel programma produceva anche illusioni. Ha prodotto davvero tante illusioni…”.

Un’affermazione folle da parte dell’ex di Paolo Bonolis, ma si sa a volte non è tutto oro quello che luccica.

Impostazioni privacy