Kate e William, tensioni in casa: cosa fa la reale per tenerlo a bada

Kate e William, sembrerebbero esserci molte tensioni in casa Windsor: cosa fa la reale per tenerlo a bada? Le indiscrezioni.

Kate e William, tensioni in corso
Kate (Foto da Instagram-Ultimaparola.com)

Non sembra esserci davvero un attimo di tregua per i membri della famiglia reale che continuano a fornire molti spunti per il gossip. Davvero molteplici e indiscrezioni sulla Royal family e in modo particolare, in queste ultime settimane, si sta parlando del presunto tradimento del principe William.

In realtà è da qualche anno che si vocifera che il primogenito di Carlo e Diana abbia ripetutamente tradito Kate Middleton con la marchesa Rose Hanbury. Addirittura si è arrivati a sostenere che la coppia ha dato alla luce una figlia, temuta fino ad oggi segreta. Ma non è di questo che vogliamo occuparci.

Kate e William, una lunga storia d’amore

Kate e William, tensioni in corso
Kate e William (Foto da Instagram-Ultimaparola.com)

Kate e William si sono incontrati per la prima volta al college e dopo qualche tira e molla hanno deciso di ufficializzare la loro storia d’amore. Da questa unione sono nati i tre figli: il principe George, Charlotte e Louis. Apparentemente sembrano essere una famiglia molto solida e serena; tanto è vero che le decisioni di una coppia sono prese per il benessere dei bambini.

Attualmente ricoprono il ruolo di principe e principessa del Galles e sono particolarmente impegnati in attività di beneficenza, oltre che a rappresentare la Royal family non solo a livello nazionale, ma anche internazionale. La coppia è molto famosa non solo nel Regno Unito, ma anche in tutto il resto del mondo dove specialmente Lady Middleton è particolarmente apprezzata.

Problemi per i principi di Galles

Kate e William, tensioni in corso
William (Foto da Instagram-Ultimaparola.com)

Bisogna ricordare che tutte le ciambelle, però, nascono con il buco: questo vuol dire che anche all’interno della Royal family ci sono incomprensioni e discussioni. Secondo fonti vicine la famiglia, la principessa farebbe molta fatica a tenere a bada il marito William. Ci sono molteplici litigi tra i due e che vengono appianate in maniera bizzarra.

Tra i due si è venuto a creare un equilibrio che porterebbe la principessa del Galles ad avere un atteggiamento quasi materno nei confronti del proprio compagno. Si rende necessario, infatti, placare il carattere abbastanza fumante di William e specialmente i suoi scatti d’ira che sono decisamente molto frequenti.

Impostazioni privacy