Kate Middleton, i genitori costretti a vendere l’azienda di famiglia. Cosa succede

Kate Middleton, i genitori della principessa del Galles sono stati costretti a vendere l’azienda di famiglia. Tutti i dettagli della vicenda.

Kate Middleton, problemi in famiglia
I genitori di Kate Middleton (foto da Instagram -ultimaparola.com)

Kate Middleton ha un legame davvero straordinario con la sua famiglia: Michael e Carole. Sono entrambi proprietari di una famosa azienda che produce oggettistica e forniture per le feste. Catherine è la sorella maggiore seguita dalla altrettanto famosa Pippa e da suo fratello James.

Da sempre ha manifestato un profondo attaccamento il legame con i suoi genitori che sono stati e sono tuttora particolarmente presenti nella vita della principessa del Galles. Secondo fonti vicine alla Royal family hanno sempre offerto un grande sostegno alla reale.

Kate Middleton, l’amore per la sua famiglia

Kate Middleton, problemi in famiglia
Kate Middleton (foto da Instagram -ultimaparola.com)

Bisogna ricordare che non è stato affatto semplice per la principessa cambiare così radicalmente la sua vita: i genitori le hanno offerto un sostegno davvero molto valido durante l’ingresso all’interno della Royal family. Inoltre sono due nonni particolarmente amorevoli e hanno un ruolo attivo nella vita dei tre figli della coppia.

Come si accennava in precedenza, i genitori della reale sono a capo di una famosa azienda che è specializzata in articoli per feste e in allestimenti: la Party Pieces. Fondata negli anni ’80 ha ottenuto nel corso del tempo un successo a dir poco straordinario. Purtroppo, però, non è stata esente dalla crisi e dai risvolti della pandemia da COVID-19.

I genitori della principessa duramente colpiti dalla crisi

Kate Middleton, problemi in famiglia
Kate Middleton (foto da Instagram -ultimaparola.com)

Di recente è trapelata una notizia che ha sconvolto anche la principessa del Galles: l’azienda di famiglia ha accumulato una serie di debiti nel corso degli anni e in modo particolare durante l’inattività del lockdown. Si sta chiudendo un capitolo molto importante per la famiglia Middleton che aveva aperto la famosa azienda di oggetti per feste nel 1980.

In diverse occasioni la reale ha spiegato quanto fosse importante la Party Pieces: si tratta di un pezzo importante del suo passato. I traguardi più importanti dei tre fratelli Middleton sono stati i festeggiati proprio con gli articoli della nota azienda. Purtroppo, però, la crisi non li risparmiati e le spese erano decisamente superiori alle entrate.

Impostazioni privacy